bè in effetti l'odore della m26 è unico e quindi se hai avuto modo di sentire quell'odore si tratta indiscutibilmente di m26...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
kokador ha scritto:ma e' possibile che passando con la microfibra si crea una carica elettrostatica che attira la polvere?
un paio di settimane fa dopo aver lavato e clayato il fiestino della mamma,nella fase di rimozione della cera sul paraurti davanti si e' creata questa situazione.
la polvere della cera si muoveva senza sollevarsi,passando il panno sentivo perfino il crepitio della carica elettrostatica
Ostello ha scritto:Dite che per sigillare i cerchi il red mist possa andare bene?
dvd2000 ha scritto:Io mi trovo benissimo, una volta per sbaglio mi e' finito su una parte in plastica nera del sottoparaurti posteriore e ho notato che ne ravviva il colore! Non so se su tutte le plastiche da' quell'effetto, ma sulla mia funziona benone. Unica pecca di questo formidabile prodotto secondo me e'lo spruzzino un po' scomodo....
DSW ha scritto:dvd2000 ha scritto:Io mi trovo benissimo, una volta per sbaglio mi e' finito su una parte in plastica nera del sottoparaurti posteriore e ho notato che ne ravviva il colore! Non so se su tutte le plastiche da' quell'effetto, ma sulla mia funziona benone. Unica pecca di questo formidabile prodotto secondo me e'lo spruzzino un po' scomodo....
infatti l'hanno sostituito...
dvd2000 ha scritto:Io mi trovo benissimo, una volta per sbaglio mi e' finito su una parte in plastica nera del sottoparaurti posteriore e ho notato che ne ravviva il colore! Non so se su tutte le plastiche da' quell'effetto, ma sulla mia funziona benone. Unica pecca di questo formidabile prodotto secondo me e'lo spruzzino un po' scomodo....
Ostello ha scritto:Molto bene, allora non appena arriva faccio la provo anche sui cerchioni.Per caso lo utilizzate anche sui vetri dopo averli lavati con il D120?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » DODO JUICE - Red Mist
Argomenti simili