Red mist è insostituibile!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
La vorrei usare come sigillante a fine ceratura e come prodotto da mantenimento.
cicciovecchio79 ha scritto:il red mist che io sappia pero' come mantenimento su alcune cere naturali e' troppo aggressivo( tipo souveran)
grazie moderatoreDarkCity79 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il red mist che io sappia pero' come mantenimento su alcune cere naturali e' troppo aggressivo( tipo souveran)
Se non ricordo male, le specifiche del Tropical dovrebbero darlo come maggiormente friendly nei confronti delle cere date in precedenza
DarkCity79 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il red mist che io sappia pero' come mantenimento su alcune cere naturali e' troppo aggressivo( tipo souveran)
Se non ricordo male, le specifiche del Tropical dovrebbero darlo come maggiormente friendly nei confronti delle cere date in precedenza
kokador ha scritto:io lo uso ogni 2-3 lavaggi,non sempre..tranne che sui vetri,li lo adoro
Ostello ha scritto:kokador ha scritto:io lo uso ogni 2-3 lavaggi,non sempre..tranne che sui vetri,li lo adoro
Ah si?Ma non viene via con lo "sfregamento" delle spazzole?
DarkCity79 ha scritto:Cosa intendi per "spazzole" ?
Matteo[V] ha scritto:Ok... ho provato il red mist.
Dovete suggerirmi un migliore metodo di applicazione rispetto al mio perché ho sudato sette camicie per rimuoverlo e alla fine avevo un braccio così... in confronto un culturista c'ha il braccino!!!
1 Ho spruzzato sulla carrozzeria il prodotto
2 l'ho steso per bene con un tampone meguiars even coat in microfibra
3 ho fatto un secondo pannello (es. steso su cofano, poi portiera)
4 rimosso il primo e secondo pannello.
Ho atteso troppo tempo prima della rimozione?
Quanto tempo ci vuole prima di toglierlo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » DODO JUICE - Red Mist
Argomenti simili