Salve. Ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta precisa al mio quesito, spero di non creare un post doppio. Ho appena acquistato la lancia foam ls3 e vorrei capire quali sono i prodotti migliori da utilizzare, le combinazioni di prodotti e le diluizioni.
Vorrei fare una proposta, di creare un post con le esperienze degli utenti relative ai prodotti e alle diluizioni con i quali si sono ottenuti i risultati migliori. Premesso che appena potrò utilizzare la mia ls3 postero' la mia esperienza, chiedo consiglio a Voi su che prodotti poteri utilizzare per la prima volta tenendo conto del materiale che ho a diposizione:
Meg. D110
Meg. D111
Meg. D101
MA-FRA 2G
MA-FRA Daytona.
Grazie mille per l'aiuto!
Vorrei fare una proposta, di creare un post con le esperienze degli utenti relative ai prodotti e alle diluizioni con i quali si sono ottenuti i risultati migliori. Premesso che appena potrò utilizzare la mia ls3 postero' la mia esperienza, chiedo consiglio a Voi su che prodotti poteri utilizzare per la prima volta tenendo conto del materiale che ho a diposizione:
Meg. D110
Meg. D111
Meg. D101
MA-FRA 2G
MA-FRA Daytona.
Grazie mille per l'aiuto!