Numero di messaggi : 120 Punti : 122 Data d'iscrizione : 07.09.13 Età : 35 Località : taranto
ieri ho dato il T1 sulle guarnizioni delle portelle che stridevano ogni qual volta la macchina incontrava un avvallamento (torsioni di telaio). Devo dire che il prodotto è fenomenale, mi ha risolto un problema che mi portavo dietro sin dall'acquisto dell'auto, le ha rese lubrificate ma non unguenti...fantastico!
Numero di messaggi : 330 Punti : 291 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 39
Il T1 da dipendenza!!!
Applicato sulle ruote della CLS mi e' subito piaciuto per via della sua resa e durata (oltre che l'effetto che da ovviamente ..), comunque mi sono reso conto di quanto sia tosto solo quando dopo aver lavato abbondantemente i cerchi con D140, IronX, Eraser e per finire Panel Wipe della Gtechniq, il T1 ancora stava più o meno li... .
Numero di messaggi : 835 Punti : 668 Data d'iscrizione : 24.02.13 Località : Cesena
Ragazzi ha risolto il problema delle guarnizioni rumorose sulla mia Golf! Dopo aver provato 1000 prodotti tra spray dedicati e non,finalmente ho risolto!!!! ecco un video prima dopo alzate il volume http://it.tinypic.com/r/2yzmpaf/8
Numero di messaggi : 349 Punti : 250 Data d'iscrizione : 09.07.12 Età : 49 Località : Afragola (Na)
ma GtechniqT1 funge anche da protettivo UV? Perche' ero indeciso per le guarnizini finestrini, tra il T1 e zaino Z16. Voi quale mi consigliate? Vorrei qualcosa che ravvivi, protegga e abbia maggiore durate del perl che ho usato ma alla prima pioggia la guarnizione è tutta macchiata.
Numero di messaggi : 320 Punti : 341 Data d'iscrizione : 10.03.10 Località : Reggio Emilia
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda stupida sperando di non andare OT. Domani pensavo di fare un trattamento completo alle guarnizioni/plastiche esterne con questo prodotto però mi è venuto un dubbio atroce. Se il giorno dopo dovessi lavare la macchina il t1 ne risentirebbe in maniera pesante? (qualora fossi andato OT chiederei getilmente ad un moderatore di cancellare il mio commento)
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
T1 è un prodotto molto tenace ed un semplice lavaggio non lo smuoverebbe. L'uso smodato e continuati di detergenti acidi o alcalini potrebbe indebolirlo. Vale lo stesso discorso applicato a cere e sigillanti. Nulla decera ma continui lavaggio aggressivi indeboliscono.
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 320 Punti : 341 Data d'iscrizione : 10.03.10 Località : Reggio Emilia
Grazie Antonio, a questo punto non dovrei avere assolutamente problemi visto che utilizzo l'ottimo Dodo BTBM, l'unica cosa di cui mi dovrei preoccupare è notare quando il prodotto ha finito la sua naturale azione.(durata)
Numero di messaggi : 320 Punti : 341 Data d'iscrizione : 10.03.10 Località : Reggio Emilia
Ragazzi ho appena finito di dare il t1 sulle plastiche esterne che ci sono attorno ai finestrini; beh devo dire che è davvero un ottimo prodotto, con un unica mano ho ottenuto un bel effetto satinato(Ovviamente prima ho sgrassato con D101 e PNT). Come applicatore ho utilizzato il panno Allrounder Basic.
Ho notato che serve davvero poco prodotto e che bisogna stenderlo molto molto bene altrimenti rimangono delle striature tipo unto. Seguendo il vostro prezioso consiglio di rimuovere il prodotto in eccesso 15 minuti dopo la stesura, sono riuscito ad eliminare queste striature
Numero di messaggi : 320 Punti : 341 Data d'iscrizione : 10.03.10 Località : Reggio Emilia
Ciao Gialdo, scusami ma non ho capito bene cosa intendi con pannelli porta esterni. Se intendi la parte intorno ai finestrini che non è guarnizione allora si. Comunque con tutta la fatica che ci ho messo a dare il t1 sulle plastiche esterne (compreso fascione posteriore e griglie anteriori) spero duri davvero a lungo.
Numero di messaggi : 182 Punti : 184 Data d'iscrizione : 14.03.12 Età : 48 Località : Reggio Emilia
Ciao , si scusa mi sono spiegato male.... Per pannelli porta esterni intendevo il pezzi di plastica nera sopra Le guarnizioni anteriori ; per capirci quelli dello stesso materiale del dam posteriore.....
Numero di messaggi : 320 Punti : 341 Data d'iscrizione : 10.03.10 Località : Reggio Emilia
Si si ho dato il t1 sia su quel tipo di plastica rigida, compreso il sottoparaurti posteriore e tutte le griglie anteriorio (anche la plastica attorno ai fendinebbia). A mio avviso il t1 da il suo moglio proprio su questo tipo di plastica dura, sulle guarnizioni esterne dei finestrini ho trovato la stesura più difficile. Come dicevo prima, spero che duri per tanto tanto tempo perchè per applicarlo ho fatto davvero una faticaccia!