Allora riassunto terza lucidatura sono talmente demoralizzato che o aperto solo ora il topic e non ho ancora caricato le foto " lo farò sabato o domenica quando rientro a casa" tornando ai lavori di lucidatura, sabato pomeriggio mi son dedicato all'lavaggio e all decontaminazione per il poco tempo a disposizione mi son recato da un amico che ha il lavaggio comincio con il passare prodotto per sciogliere lo sporco e ironX per eliminare lo sporco persistente sui cerchi, poi passo la lancia con l'acqua calda per rimuovere bene bene tutto e da qui comincia la disavventura, l'auto ha una mano di cera sembrerebbe di Carruba ok con l'acqua a quasi 100 gradi presto faccio bene tolta la cera mi accorgo che in alcune aree manca il trasparente e già cominciano a girarmi ok finisco il primo step arrivo a casa e comincio a controllare la superficie trovo di tutto o meglio hanno rifatto entrambe le fiancate ma il dramma é che in alcuni punti si vedono dei solchi sotto la vernice in altri punti sempre sotto il trasparente ci sono dei ritocchi fatti a pennello e da li crisi totale NON É POSSIBILE LAVORARE COSÌ ma la fatta un carozziere o un muratore, ma un muratore l'avrebbe fatta meglio, comunque pianto la tutto e me ne vado via pomeriggio e serata rovinati.
Il giorno dopo mi riarmo di pazienza e mi dico ok é cosi e al momento non posso farci nulla comincio con la procedura prima M3 poi P1 la carrozzeria viene bene però l'effetto che fa il nero non è paragonabile ho fatto poche foto dalla rabbia/delusione che avevo, mi scuso avrei voluto fare una bella panoramica di foto.
Un po di pazienza e inserisco quelle fatte.
P.s ho dato una pulita agli interni ottimi prodotti e ancora grazie per l'omaggio.
Il giorno dopo mi riarmo di pazienza e mi dico ok é cosi e al momento non posso farci nulla comincio con la procedura prima M3 poi P1 la carrozzeria viene bene però l'effetto che fa il nero non è paragonabile ho fatto poche foto dalla rabbia/delusione che avevo, mi scuso avrei voluto fare una bella panoramica di foto.
Un po di pazienza e inserisco quelle fatte.
P.s ho dato una pulita agli interni ottimi prodotti e ancora grazie per l'omaggio.
Ultima modifica di by_xfile™ il Dom 26 Ott 2014 - 15:56 - modificato 1 volta.