LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto prima roto.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio acquisto prima roto. Empty Consiglio acquisto prima roto. Sab 28 Lug 2012 - 17:31

nyox


Aiutante Detailer

Salve a tutti.
Devo acquistare la mia prima lucidatrice.
Sono un neofita e quindi vi chiedo visto che devo effettuare un'ordine ,che cosa mi consigliate.
Il mio obiettivo:
Ottenere un'ottima finitura , l'auto è nuova e già "qualcuno" mi ha lasciato segni circolari visibili al sole vicino la maniglia.
Ho lucidato con ciclo manuale meg. ultimate con un buon risultato ma restano ancora visibili segni circolari.

Pensavo alla ERO600 con ciclo meg.105/205 e inoltre prendere dei tamponi da 3 " shine mate per lavorare vicino ai finestrini e maniglie.
Per i 3" devo prendere anche il platorello adatto?
Che ne dite?
Che differenze ci sono con i prodotti serie d300 del kit meg g220v2 ?
Salve.

2Consiglio acquisto prima roto. Empty Re: Consiglio acquisto prima roto. Lun 30 Lug 2012 - 16:09

Admin

Admin
Admin

L'ERO600 è un'ottima soluzione: non te ne pertirai Wink
Per quanto riguarda il DA System si tratta di un ciclo ottimizzato per il movimento rotorbitale.
Nella sezione "L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing" troverai molte info in proposito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consiglio acquisto prima roto. Empty Re: Consiglio acquisto prima roto. Mar 31 Lug 2012 - 6:50

nyox


Aiutante Detailer

Grazie,quindi ora non mi resta che aspettare l'arrivo e provarla.
Very Happy

4Consiglio acquisto prima roto. Empty Re: Consiglio acquisto prima roto. Mar 31 Lug 2012 - 22:16

nyox


Aiutante Detailer

Arrivata..
Volevo chiedervi se quando monto il platorello da 3" devo togliere il peso interno ?
...forse qualcuno sorriderà ma la prima volta che uso una rotorbitale.
Da quello che ho capito dovrei usarla a 3.5/4 per il D300 correction E 2.5/3 con il D301 finitura?
Grazie

5Consiglio acquisto prima roto. Empty Re: Consiglio acquisto prima roto. Mer 1 Ago 2012 - 10:54

Admin

Admin
Admin

Non ti preoccupare: monta il platorello piccolo e vai senza problemi Wink
Parti con quelle velocità e regolati in base ai risultati ottenuti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Consiglio acquisto prima roto. Empty Re: Consiglio acquisto prima roto. Dom 19 Ago 2012 - 8:44

nyox


Aiutante Detailer

Lavoro eseguito con successo,tanta pazienza ma...
Fantastico.
grazie ADMIN.

7Consiglio acquisto prima roto. Empty Re: Consiglio acquisto prima roto. Dom 19 Ago 2012 - 12:00

Admin

Admin
Admin

Ottimo! La pazienza è un elemento fondamentale! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.