Giovedì scorso sono andato a girare sul nuovo circuito di San Martino del Lago.
Data la giornata particolarmente calda e a causa di alcuni "fuori traiettoria" mi sono riempito le fiancate e il sotto paraurti posteriore di graffi causate dai residui di gomma presenti in pista.
Vedi foto.
Questa sera, rubando un po' di tempo alla cena ho pensato bene di provare a rimuoverli.
D 110 più spugna in microfibra e olio di gomito: non se ne vengono
Clay bar: qualcuno si toglie qualcuno si fa fatica alcuni manco a parlarne
D 108 4:1 più spugna in microfibra e più olio di gomito: non se ne vengono
Unica maniera: tolti con uno straccetto imbevuto di benzina passando subito D110 con risciacquo.
Non mi sembra proprio metodo da detailer....
Voi che avreste fatto?
Poi ho notato che passando la Clay questa è come se si impuntasse soprattutto dove la carrozzeria fa spigoli facendo attrito e lasciando una leggera patina come d'unto, perché?
grazie dell'attenzione in questa calda serata.....
Data la giornata particolarmente calda e a causa di alcuni "fuori traiettoria" mi sono riempito le fiancate e il sotto paraurti posteriore di graffi causate dai residui di gomma presenti in pista.
Vedi foto.
Questa sera, rubando un po' di tempo alla cena ho pensato bene di provare a rimuoverli.
D 110 più spugna in microfibra e olio di gomito: non se ne vengono
Clay bar: qualcuno si toglie qualcuno si fa fatica alcuni manco a parlarne
D 108 4:1 più spugna in microfibra e più olio di gomito: non se ne vengono
Unica maniera: tolti con uno straccetto imbevuto di benzina passando subito D110 con risciacquo.
Non mi sembra proprio metodo da detailer....
Voi che avreste fatto?
Poi ho notato che passando la Clay questa è come se si impuntasse soprattutto dove la carrozzeria fa spigoli facendo attrito e lasciando una leggera patina come d'unto, perché?
grazie dell'attenzione in questa calda serata.....