Ci sono millemila prodotti, ed io non so che cosa prendere e cosa mi manca.
Chiedo il vostro aiuto.
Partiamo dal presupposto che non ho nulla, e vorrei prendere tutto il necessario a parte i prodotti per la lucidatura, visto che non ho la lucidatrice, e che prenderò in futuro.
Tralascio il prelavaggio perchè aspetto idropulitrice e relativa foam gun
Quindi io avevo pensato a questi prodotti:
Lavaggio e prelavaggio:
MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg
Car Pro Wool Wash Mitt Mini (guanto)
1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40 cm (panno)
Decontaminazione
Car Pro IronX 500 ml
Clayng
Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit (che utilizzo pure come quick detailer)
Polishing, Protezione e Mantenimento
Car Pro Shine Kit (fixer come polish, reload come sigillante ed alcuni panni)
Gomme e plastiche
Car Pro PERL Coat 1 lt
Vetri ed interni
MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner 2 Kg (è corretto, lo posso usare pure per i vetri? In alternativa il W2 che di sicuro è possibile)
Sedili in pelle
Calcolando una pulizia con pulimax, protezione con pearl, per ammorbidire la pelle e farle un trattamento, uno tra qusti?
Fenice Leather Revive 250 ml
Zaino Z10 Leather in a Bottle - Crema protettiva 236 ml
Trattamento nano per la cappotta della mx-5
Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat - Protettivo per tessuti 100 ml
Poi, i 2 secchi, la grit guard, spazzola per i cerchi, e boh, manca altro? Consigliatemi dei panni che non ho compreso o qualche cosa che manca.
Oppure se pensate che prendendo i vari kit meguiar's ma-fra risparmio, dite pure.
Mi manca la cera (o basta il reload?), un kit da usare in entrambe le macchine (nero pastello e grigio metallizzato) poco costoso?
Grazie a tutti
Chiedo il vostro aiuto.
Partiamo dal presupposto che non ho nulla, e vorrei prendere tutto il necessario a parte i prodotti per la lucidatura, visto che non ho la lucidatrice, e che prenderò in futuro.
Tralascio il prelavaggio perchè aspetto idropulitrice e relativa foam gun
Quindi io avevo pensato a questi prodotti:
Lavaggio e prelavaggio:
MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg
Car Pro Wool Wash Mitt Mini (guanto)
1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40 cm (panno)
Decontaminazione
Car Pro IronX 500 ml
Clayng
Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit (che utilizzo pure come quick detailer)
Polishing, Protezione e Mantenimento
Car Pro Shine Kit (fixer come polish, reload come sigillante ed alcuni panni)
Gomme e plastiche
Car Pro PERL Coat 1 lt
Vetri ed interni
MA-FRA Pulimax All Purpose Cleaner 2 Kg (è corretto, lo posso usare pure per i vetri? In alternativa il W2 che di sicuro è possibile)
Sedili in pelle
Calcolando una pulizia con pulimax, protezione con pearl, per ammorbidire la pelle e farle un trattamento, uno tra qusti?
Fenice Leather Revive 250 ml
Zaino Z10 Leather in a Bottle - Crema protettiva 236 ml
Trattamento nano per la cappotta della mx-5
Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat - Protettivo per tessuti 100 ml
Poi, i 2 secchi, la grit guard, spazzola per i cerchi, e boh, manca altro? Consigliatemi dei panni che non ho compreso o qualche cosa che manca.
Oppure se pensate che prendendo i vari kit meguiar's ma-fra risparmio, dite pure.
Mi manca la cera (o basta il reload?), un kit da usare in entrambe le macchine (nero pastello e grigio metallizzato) poco costoso?
Grazie a tutti