Ciao ragazzi mi metto in lista la mia spesa alla quale avevo pensato, premettendo che alcuni prodotti della ma-fra li posso avere perchè lavorando in un autolavaggio qualcosa me lo passano i proprietari :
-kit ero600 + Fixer o meguiar's kit
-IronX 500ml (non so però se prenderlo o meno... consiglio)
-CarPro 3 clays set+ fast cleaner ma-fra 2kg ( cosi ho clay e lubrificante)
-last touch express (mantenimento)
-car pro ceriglass (non so se ci vuole esperienza per usarlo)
-supermafrasol (come sgrassante o prelavaggio)
-shampoo ma-fra flux lavasciuga
ecco poi ho due ultimi dubbi:
-se prendere la tec one 1000 oppure prendere l'LS3, considerando però che ho una idropulitrice scarsa da brico (non so da quanti bar ma devo vedere; inoltre mi ero già informato su LS3 più attacco lavor). Sarei tentato per il tec perchè mi sembrava abbastanza funzionale per il foam non dovendo lavare "1000" auto al giorno
-che panni prendere? considerate che per asciugare la macchina ho un panno in microfibra dell'autolavaggio miracoloso, passato dopo una secchiata di cera liquida che iuta l'acqua a scivolare dalla carrozzeria, ed ho alcuni panni in microfibra ma di quelli presi all'ipercoop, ed uno della "Lampa". pensavo al cobra green microfiber towel che ho visto per caso.
si accettano critiche e consigli multipli
-kit ero600 + Fixer o meguiar's kit
-IronX 500ml (non so però se prenderlo o meno... consiglio)
-CarPro 3 clays set+ fast cleaner ma-fra 2kg ( cosi ho clay e lubrificante)
-last touch express (mantenimento)
-car pro ceriglass (non so se ci vuole esperienza per usarlo)
-supermafrasol (come sgrassante o prelavaggio)
-shampoo ma-fra flux lavasciuga
ecco poi ho due ultimi dubbi:
-se prendere la tec one 1000 oppure prendere l'LS3, considerando però che ho una idropulitrice scarsa da brico (non so da quanti bar ma devo vedere; inoltre mi ero già informato su LS3 più attacco lavor). Sarei tentato per il tec perchè mi sembrava abbastanza funzionale per il foam non dovendo lavare "1000" auto al giorno
-che panni prendere? considerate che per asciugare la macchina ho un panno in microfibra dell'autolavaggio miracoloso, passato dopo una secchiata di cera liquida che iuta l'acqua a scivolare dalla carrozzeria, ed ho alcuni panni in microfibra ma di quelli presi all'ipercoop, ed uno della "Lampa". pensavo al cobra green microfiber towel che ho visto per caso.
si accettano critiche e consigli multipli