LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un saluto festoso a tutti!!!!

+11
Giobart
xAngelox
raviola
Musclecars
alesoft
Kore-29
fabioff90
nicocar
Newentry
Alessio
The Oak
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1un saluto festoso a tutti!!!! Empty un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 13:13

The Oak

Aiutante Detailer

Ciao a tutti!!!!Mi sono appena iscritto la forum,dopo aver trovato questo fantastico negozio online!!!!!Cercavo da qualche mese un posto dove poter trovare dei prodotti di alta qualita' e devo dire che non e' stato facilissimo,poi grazie ad un utente del Bmw Passion(forum BMW)ho risolto i miei problemi!!!!!Ora volevo aprire un nuovo 3D per spiegarvi i miei ''problemi'' e ricevere i vostri prezioni consigli,poiche' di questo ''mondo'' ne so pochissimo,anzi quasi niente!!!!!!!Dove posso postare il nuovo 3D??????Su consigli per gli acquisti????Credo che vada bene poiche' devo prendere praticamente tutto,e mi servirebbero anche i relativi consigli sull'utilizzo dei prodotti.......fatemi sapere!!!! Wink Wink Wink Wink

2un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 13:15

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile ti consiglio di leggere le 5 fasi del detailing in GUIDE.

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 13:26

The Oak

Aiutante Detailer

Ciao Alessio!!!!!!Gia' lette!!!E mi sono fatto gia' delle idee sugli acquisti: MEGUIAR'S che avevo gia' letto sul forum Lotus essere eccezionale!!!!!Dove posso postare,che cosi' do qualche dettaglio in piu' su colore e problemini......

4un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 14:04

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

un saluto festoso a tutti!!!! 2eee7id un saluto festoso a tutti!!!! 10epy0k un saluto festoso a tutti!!!! Dietro2 un saluto festoso a tutti!!!! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

5un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 15:15

nicocar

nicocar
Apprendista Detailer

ciao Very Happy

6un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 16:37

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Benvenuto!!Wink

7un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 18:15

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

hola!

8un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 18:18

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao!

9un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Sab 25 Ago 2012 - 22:33

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Benvenuto

10un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Dom 26 Ago 2012 - 1:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

11un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Dom 26 Ago 2012 - 1:20

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

benvenuto

12un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Mar 28 Ago 2012 - 11:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

13un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Mar 28 Ago 2012 - 12:12

Dinky

Dinky
Aiutante Detailer

ciao

https://www.facebook.com/andrea.dinca

14un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Mar 28 Ago 2012 - 16:28

Admin

Admin
Admin

Ciao The Oak, benvenuto! La sezione consigli per gli acquisti è a tua disposizione!

15un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Mar 28 Ago 2012 - 20:18

Attilaxxx

Apprendista Detailer

Benvenuto

16un saluto festoso a tutti!!!! Empty Re: un saluto festoso a tutti!!!! Dom 2 Set 2012 - 19:10

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]