Salve ragazzi, non sarei voluto arrivare fino a questo punto ma: non avendo particolari competenze, essendo inesperto sui trattamenti dei tessuti ed avendo ricevuto varie "porte sul naso" da svariati commessi e calzolai i quali mi hanno (più o meno detto) " dopo circa due anni diventano tutte cosi e non ci sono rimedi", queste qui come le pulisco?
Ho una paura matta di rovinarle ancora di più, ma la voglia di rivederle "pulite e splendenti" è tanta. C'è qualche prodotto nel sito a cui posso fare affidamento? Vi prego di aiutarmi, tra le auto di famiglia, nessuna ha mai avuto un tessuto diverso dalla pelle ( liscia ) quindi non so' proprio dove mettere mano tra i prodotti.
Ho una paura matta di rovinarle ancora di più, ma la voglia di rivederle "pulite e splendenti" è tanta. C'è qualche prodotto nel sito a cui posso fare affidamento? Vi prego di aiutarmi, tra le auto di famiglia, nessuna ha mai avuto un tessuto diverso dalla pelle ( liscia ) quindi non so' proprio dove mettere mano tra i prodotti.