Eccoci nuovamente alle prese con una BMW X3...mi sto quasi affezionando...!!!
Anche questo lavoro, è stato lungo e in particolar modo, avevo CALDO...tanto CALDO!!!
Quindi il primo avversario era proprio l'elevata temperatura, ed il secondo erano le fastidiosissime chiazze acide che bazzicavano sul cofano.
Ed il gran finale non lo dimentichiamo...CQUARTZ FINEST...E' sempre bello finire un trattamento con un prodotto nanotech come questo
EccoVi il classico servizio fotografico: LAVAGGIO!!!
Sotto al sole e sotto le lampade, non sfugge nulla...ecco i difetti.
In fase di consegna il concessionario ha sicuramente allungato lo "zampino"!!!
Vediamo gli spessori...mi sembra tutto normale.
Un Prima & Dopo.
A lavoro...carino con quelle cuffie...non potete capire che caldo che avevo alle orecchie !!!
Ecco uno dei temibili avversari di cui vi parlavo: le chiazze acide.
Il rimedio: il carteggio!
Carteggio che va via...
Controlliamo bene che le chiazze siano sparite e non riemergano sulla lamiera...basteranno 110 gradi?!?
Rendiamo presentabili anche i fari...và...
Proteggiamo il pellame...
Finalmente Cquartz Finest...
Nero Gomme...
Scatti finali
Un grandissimo grazie va a Davide, Carlo e Vincenzo...fedelissimi compagni per questa avventura...mi avete aiutato tantissimo
Anche questo lavoro, è stato lungo e in particolar modo, avevo CALDO...tanto CALDO!!!
Quindi il primo avversario era proprio l'elevata temperatura, ed il secondo erano le fastidiosissime chiazze acide che bazzicavano sul cofano.
Ed il gran finale non lo dimentichiamo...CQUARTZ FINEST...E' sempre bello finire un trattamento con un prodotto nanotech come questo
EccoVi il classico servizio fotografico: LAVAGGIO!!!
Sotto al sole e sotto le lampade, non sfugge nulla...ecco i difetti.
In fase di consegna il concessionario ha sicuramente allungato lo "zampino"!!!
Vediamo gli spessori...mi sembra tutto normale.
Un Prima & Dopo.
A lavoro...carino con quelle cuffie...non potete capire che caldo che avevo alle orecchie !!!
Ecco uno dei temibili avversari di cui vi parlavo: le chiazze acide.
Il rimedio: il carteggio!
Carteggio che va via...
Controlliamo bene che le chiazze siano sparite e non riemergano sulla lamiera...basteranno 110 gradi?!?
Rendiamo presentabili anche i fari...và...
Proteggiamo il pellame...
Finalmente Cquartz Finest...
Nero Gomme...
Scatti finali
Un grandissimo grazie va a Davide, Carlo e Vincenzo...fedelissimi compagni per questa avventura...mi avete aiutato tantissimo