Semplicemente perchè non stiamo parlando più del prodotto ma di una situazione specifica e di altri prodotti Meglio aprire un post dedicato in questi casi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Stavo per chiedere la stessa cosa...........io ho appena acquistato il puzzone, e dovrò usarlo giu nel box 2 piani sotto terra............spero di non morireORSO ha scritto:Ma quando è prevista l'uscita dell'ironX non puzzone?
Guarda mi metto dei guanti e mi sparo una mascherina...........ciccante88 ha scritto:aiutati con l'uso di un ventilatore puntato a favore, eviterai di respirarlo...in ambienti chiusi è molto fastidioso!
Ah eccoGiovanni92 ha scritto:Ancora non é arrivato la nuova versione, e comunque nello shop saranno due prodotti differenti da acquistare, non verrà sostituito il vecchio con il nuovo
Andiamo bene !! Mi accodo alla domanda dato che lo dovrò lasciare nel boxpivello ha scritto:Io l'ho usato l'altro giorno per decontaminare l'auto... l'ho lasciato col suo spruzzino e messo in cantina... non smette di puzzare quel coso, evidentemente passa aria! Ma voi come lo conservate? togliete lo spruzzino e richiudete la boccia col suo tappo?
Ho capito mi conservo il tappo originale alloraciccante88 ha scritto:si basta un tappo ed è bene risciacquare il nebulizzatore con acqua, nebulizzando più volte per svuotarlo ed evitare che si attappi rendendolo inutilizzabile!
lo hai "chiamato" ed è stato appena aggiunto nello shop....cuoresportivo86 ha scritto:Ah eccoGiovanni92 ha scritto:Ancora non é arrivato la nuova versione, e comunque nello shop saranno due prodotti differenti da acquistare, non verrà sostituito il vecchio con il nuovo
Ma che palle Oggi mi è arrivato quello che ho comprato !!! Per un giorno in piu avrei preso quello nuovoGiovanni92 ha scritto:oppure basta sfilare il tubicino da sotto lo spruzzatore e si svuoterà da solo....lo hai "chiamato" ed è stato appena aggiunto nello shop....cuoresportivo86 ha scritto:Ah eccoGiovanni92 ha scritto:Ancora non é arrivato la nuova versione, e comunque nello shop saranno due prodotti differenti da acquistare, non verrà sostituito il vecchio con il nuovo
Anche io faccio cosi con i prodotti aggressiviciccante88 ha scritto:si basta un tappo ed è bene risciacquare il nebulizzatore con acqua, nebulizzando più volte per svuotarlo ed evitare che si attappi rendendolo inutilizzabile!
Argomenti simili