https://www.youtube.com/watch?v=sF7jiYYsm9Q
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
lucam3e30 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=sF7jiYYsm9Q
Alessio ha scritto:ironx è per rimuovere agenti contaminanti come ferodo, ferro, ecc. mentre tarx è il prodotto che toglie principalmente il catrame.
Alessio ha scritto:ironx è per rimuovere agenti contaminanti come ferodo, ferro, ecc. mentre tarx è il prodotto che toglie principalmente il catrame.
Alessio ha scritto:per primo usa il D140 dil 4.1 e pennello, dopo risciaqua, e usa il tarx.
al prossimo ordine prendi l ironx. Ti sarà molto di aiuto
cupitt ha scritto:bisogna capire prima cosa sono quei puntini rossi...
se sono residui ferrosi sicuramente l'ironx li toglie..
se invece è catrame o resina meglio il tar-x
Sosuke ha scritto:cupitt ha scritto:bisogna capire prima cosa sono quei puntini rossi...
Credo la prima ipotesi, dovrebbero essere i residui ferrosi che il tram lascia cadere dai cavi al suo passaggio che incandescenti si posano sulla carrozzeria
cupitt ha scritto:Sosuke ha scritto:cupitt ha scritto:bisogna capire prima cosa sono quei puntini rossi...
Credo la prima ipotesi, dovrebbero essere i residui ferrosi che il tram lascia cadere dai cavi al suo passaggio che incandescenti si posano sulla carrozzeria
se sono incandescenti allora nemmeno l'iron-x potrebbe bastare..
un residuo incandescente , oltre a rimanere saldamente attaccato alla carrozzeria, la intacca in modo più o meno serio, di solito potrebbere essere necessaria una carteggiatura
Sosuke ha scritto:
Guarda, onestamente non saprei, chi vive in città a Milano credo che ne abbia vista almeno una, una volta, sono quelle macchine di colore bianco che hanno il tetto e il cofano rossicci per via di questi puntini, comunque appena riesco posto un paio di foto per farvi capire. io credo che non intacchi troppo la vernice perché in carrozzeria le tirano come nuove senza riverniciarle.
Argomenti simili