Un saluto a tutti ragazzi, io sono ormai al terzo ordine anche se in quest'ultimo dividerò (fortunatamente) le spese con un altro mio amico alfista: abbiamo deciso (l'ho convinto io di passare alla lucidatrice...sulla mia sono riuscito a correggere parzialmente (20% sempre da questa situazione quihttps://www.lacuradellauto.com/t8923-resoconto-dopo-primo-lavaggio ) alcuni swirls con m105 a mano ma non delle macchie (visibili in foto), su quella del mio amico sono presenti anche dei rids (non profondi) solo sul cofano.
Il supermegaiperdubbio era su questi due ipotetici carrelli:
EP801 Lucidatrice Rotativa con Controllo Elettronico della Coppia
1A Tampone Premium Lana 135 mm
Car Pro Glass Polishing Pad 130 mm
Kit Tamponi Ondulati lcda 135 mm
Per un totale di 207 euro circa
Oppure
ERO600 PRO + Meguiar's DA Microfiber Correction System Kit (che comprende d300, d301, Meguiar's Microfiber Cutting Pad 5",Meguiar's Microfiber Finishing Pad 5)
Kit tamponi lcda
per un totale di circa 200 euro.
Io sono più propenso per il primo carrello, perchè un ulteriore salto da rotorbitale a rotativa non lo farei, e di questa ep801 che ha un prezzo da entrylevel(ma dimostra di essere di una fascia più alta) ne ho sentito solo parlar bene! E poi con 200 euro avrei già un ottimo kit per tutte le evenienze (anche rids belli cattivi) mentre con la rotorbitale il campo potrebbe essere più ristretto all'uso di certi prodotti specifici (d300). Che dite, sbaglio? Si sente la differenza tra le due macchine? Posso risparmiare ulteriormente sul primo carrello con qualche kit che magari non ho visto?
Il supermegaiperdubbio era su questi due ipotetici carrelli:
EP801 Lucidatrice Rotativa con Controllo Elettronico della Coppia
1A Tampone Premium Lana 135 mm
Kit Tamponi Ondulati lcda 135 mm
Per un totale di 207 euro circa
Oppure
ERO600 PRO + Meguiar's DA Microfiber Correction System Kit (che comprende d300, d301, Meguiar's Microfiber Cutting Pad 5",Meguiar's Microfiber Finishing Pad 5)
Kit tamponi lcda
per un totale di circa 200 euro.
Io sono più propenso per il primo carrello, perchè un ulteriore salto da rotorbitale a rotativa non lo farei, e di questa ep801 che ha un prezzo da entrylevel(ma dimostra di essere di una fascia più alta) ne ho sentito solo parlar bene! E poi con 200 euro avrei già un ottimo kit per tutte le evenienze (anche rids belli cattivi) mentre con la rotorbitale il campo potrebbe essere più ristretto all'uso di certi prodotti specifici (d300). Che dite, sbaglio? Si sente la differenza tra le due macchine? Posso risparmiare ulteriormente sul primo carrello con qualche kit che magari non ho visto?