LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

applicazione W09

+7
tunerz
PELO
Berserk
ciccante88
drew1893
raviola
gabrya3
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Gio 31 Gen 2013 - 23:46

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Mah guarda ti dirò io l'ho applicato come protezione dopo una sessione di clay che ho fatto tempo fà alla macchina...come copertura diciamo si copre, non aspettarti cose miracolose sarà che la mia essendo bianca non vedevo bene i difetti effettivamente prima di averlo applicato ma comunque sia se vai sotto luce si vedono comunque..sarà forse che rende una glassatura tipo glaze che distoglie un pò lo sguardo dai segni , per come l'ho lavorato...semplicemente con tampone nero lcda anche se mi hanno consigliato anche il medium (arancio),tempi di lavorazione diciamo che è come una cera liquida o almeno ho avuto quell'impressione lo stendi ma nn si comporta come un polish che sparisce ma rimane sempre la patina, per la rimozione può esser rimosso subito senza tempi di cura. in definitiva è un'ottimo prodotto anche se ancora non ho scale di valutazione è il primo prodotto della linea che provo ma lo vedo molto valido.offre anche una discreta protezione

27applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Gio 31 Gen 2013 - 23:48

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

mi hanno detto che come copertura dovrebbe funzionare molto di più il poorboys whyte diamon seguito da una cera infatti nel prossimo ordine dovrò inserire quello.
penso che la w09 comunque dia il meglio di se dopo un lavoro di lucidatura come paint cleaner e successiva stesura di cera, credo sia strabiliante...soprattutto su colori chiari, vedendo l'effetto che lascia sulla mia dove sopra ho solo la w09, valuta tunerz che è anche quasi alla fine eh è già da un pò che c'è sopra e oggi ho fatto un lavaggio un pochetto aggressivo, diciamo che forse il tocco finale lo ha fatto anche il fast cleaner passato all'ultimo in asciugatura probabilmente ha lasciato una finitura un pò più setosa

28applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Ven 1 Feb 2013 - 0:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ti ringrazio per le info..io lo userei come sigillante dopo ciclo completo di correzione..

29applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Ven 1 Feb 2013 - 9:24

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Si in effetti nasce come un sigillante ma ho visto che antonio da poco nel sito l'ha spostato nella sezione paint cleaner ed è una cosa che noto diciamo che è una via di mezzo, riesce a mascherare qualche difetto e in aggiunta offre protezione, ma credo ci siano sigillanti molto più performanti in quanto a durata nello shop, infatti più avanti vorrei provare lo z2 o iron gloss. Comunque prenderei dinuovo la W09

30applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Ven 1 Feb 2013 - 10:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto grazie..alla peggio stratificherò con SNH..se comunque dici che protegge a me va bene..tanto l'auto dei miei è sempre in garage

31applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Ven 1 Feb 2013 - 11:15

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ah allora ok...fai conto che la mia è sempre fuori , non ho ne ferrovie vicine insomma non ho fonti di forti contaminazioni nelle vicinanze e ha fatto bene il suo lavoro...devo dire che non digerisce molto i lavaggi aggressivi

32applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Ven 1 Feb 2013 - 12:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si beh tanto la lavo con 4G..grazie ancora delle info!!

33applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Ven 1 Feb 2013 - 13:48

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ah un'ultima cosa tunerz...se hai la possibilità di poter passare il prodotto con la rotorbitale e pad arancio sfrutterai al meglio le caratteristiche della W09

34applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 11:07

Admin

Admin
Admin

Bella pulita ed ordinata, bravo!
Occhio a non far inc... il Pelo Very Happy

35applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 20:38

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Buahaha puoi contarci Admin...!
comunque dovrei prendere anche un buon prodotto per le gomme e guarnizioni, ho visto che sarebbe stato il tocco finale al lavaggio che avrebbe reso...pensavo al t1 gtechniq...me lo consigliate?? che ne dite?? Off Topic

36applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 20:54

firo

firo
Detailer Novello

Io mi sono sempre trovato benissimo (lo ho usato solo un paio di volte però). Ha una durata favolosa secondo me! L'unica pecca è che se per caso ne metti troppo quando lavi il pad devi stare attento a non imbrattare dappertutto..il lavandino dove ho lavato il pad è rimasto 3 mesi col prodotto che faceva beading ed è quello della lavanderia che quindi vede detersivi di tutti i tipi lol!

Sono però curioso di provare anche questo prodotto che dovrebbe essere ancora più duraturo a quanto ho capito:
http://www.lacuradellauto.it/ultima-tire-trim-guard-plus-340-ml.html

37applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 21:50

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

allora è proprio tenace come prodotto..ma a me interessava anche la resa estetica, ho visto che se stratificato con più layer il t1 può dare un'aspetto più lucido e vivo alla gomma rispetto ad un solo layer che magari la rende solamente più satinata...correggimi se sbaglio

38applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 22:06

firo

firo
Detailer Novello

Sinceramente non mi piacciono molto le finiture lucide e non ho mai provato..comunque già con un solo layer è già abbastanza lucido per i miei gusti xD

39applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 22:09

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ahah per i tuoi gusti....vabbè ora troppo lucido che dà proprio un'effetto begnato alla gomma no...ma indomma una via di mezzo che renda bella nera la gomma con un pò di effetto lucido .....ok grazie

40applicazione W09 - Pagina 2 Empty Re: applicazione W09 Sab 2 Feb 2013 - 23:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ragazzi occhio agli Off Topic

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2