LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meg. Premium Quick Detailer Gold Class

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

idk

idk
Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Siccome ho quasi finito il d155 e ho in progetto di dare una passata di clay, oggi ho trovato in offerta il prodotto in questione: Meguiars Gold Class High Gloss Premium Quick Detailer. Volevo sapere se, eventualmente, può essere usato anche come lubrificante per la clay perchè cercando in giro non ho trovato notizie al riguardo.
Il prodotto è questo in foto e l'ho trovato in offerta a 9 euro (contro i 16.50 del prezzo imposto).

Meg. Premium Quick Detailer Gold Class Meguiars-premium-quick-detailer

Grazie mille

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh l'offerta è buona e un prodotto molto simile lo usavo prima di conoscere il sito per una rinfrescata alla cera nei lavaggi di mantenimento...non l'ho mai provato con la clay ma lo vedo un pò sprecato dato che è un bel prodotto e dona un bel gloss!...se hai la possibilità prendi l'm34 che secondo me è il top, costicchia ma vale alla grande oppure il fast cleaner e stai a cavallo anche per durata! Wink

idk

idk
Aiutante Detailer

beh... per la clay userei il d155 che mi è rimasto. questo diciamo che prenderebbe poi il suo posto. Solo che mi chiedevo, nel caso, se potesse andar bene anche per la clay. Visto che comunque fare un ordine qui solo per il d155 mi costerebbe di più di 9 euro Wink

Admin

Admin
Admin

Purtroppo non è un prodotto adatto alla clay: troppo "scivoloso" Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]