Che teneri
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ciccante88 ha scritto:beh veramente un esemplare storico di audi e veramente ben tenuto!complimenti!
alesoft ha scritto:Auto con un fascino che dura nel tempo :-)
Complimenti!!
La copottina dopo il trattamento con il D101 + 303 Hi-Tech Fabric Guard che ho fatto lo scorso anno sembra tornata nuova. Pensare che ho conosciuto il negozio lacuradellauto proprio per cercare un trattamento per la capottinaAdmin ha scritto:Caspita che bella che è! La cappotte sembrerebbe in ottimo stato, forse bisognerà fare qualcosa per il plexiglass.
cupitt ha scritto:la mammina della mia !!!
Si malgrado gli anni, è in forma.xAngelox ha scritto:si tiene bene la mamma
DavideSR ha scritto:Scusami Luca se ti sporco il topic.
Ho comprato oggi due faretti a led, uno da 20W che sostituirà un proiettore ad ioduri metallici da 150W che era troppo potente per l'utilizzo richiestogli ed una da 10W che ha sostituito un faretto alogeno da 150W montato al centro del soppalco in garage. Entrambi da 6000K.
Sono rimasto molto soddisfatto dal piccolo faretto e credo che per chi ha un box auto classico (intendo quelli col solaio a meno di 3 m dal suolo) 6 di questi disposti su due file da 3 rappresentino una soluzione ottima, oppure 4 da 20W poste ai 4 angoli. Sicuramente ne acquisterò un altro da 10W spostando quello esistente da un lato e montando l'altro di fronte (mentre quello ad ioduri metallici sarà finalmente montato nella parte non coperta dal soppalco del garage a circa 3,5m da suolo ).
Ho letto nel foglietto allegato al prodotto che sono prodotti anche in gradazione day light (4000K) e warm light (3000K) e adesso sono curioso di provare quest'ultimi per vedere se possono sostituire le alogene montate sul treppiedi.
Scusate OT ma vogliamo le foto :-)DavideSR ha scritto:Scusami Luca se ti sporco il topic.
Ho comprato oggi due faretti a led, uno da 20W che sostituirà un proiettore ad ioduri metallici da 150W che era troppo potente per l'utilizzo richiestogli ed una da 10W che ha sostituito un faretto alogeno da 150W montato al centro del soppalco in garage. Entrambi da 6000K.
Sono rimasto molto soddisfatto dal piccolo faretto e credo che per chi ha un box auto classico (intendo quelli col solaio a meno di 3 m dal suolo) 6 di questi disposti su due file da 3 rappresentino una soluzione ottima, oppure 4 da 20W poste ai 4 angoli. Sicuramente ne acquisterò un altro da 10W spostando quello esistente da un lato e montando l'altro di fronte (mentre quello ad ioduri metallici sarà finalmente montato nella parte non coperta dal soppalco del garage a circa 3,5m da suolo ).
Ho letto nel foglietto allegato al prodotto che sono prodotti anche in gradazione day light (4000K) e warm light (3000K) e adesso sono curioso di provare quest'ultimi per vedere se possono sostituire le alogene montate sul treppiedi.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » La mia collezione ...in crescita
Argomenti simili