alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??
Io partecipo ad entrambi
MaX-XxX ha dato l'ok per la cena ma per i kart non sa se ci riesce ....secondo me lo convinciamo una volta li
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??
Luca69 ha scritto:alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??
Io partecipo ad entrambi
MaX-XxX ha dato l'ok per la cena ma per i kart non sa se ci riesce ....secondo me lo convinciamo una volta li
MaX-XxX ha scritto:Luca69 ha scritto:alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??
Io partecipo ad entrambi
Mi metto a dettagliare i kart mentre aspetto vediamo se riesco a tenere gli occhi aperti
Luca69 ha scritto:MaX-XxX ha scritto:Luca69 ha scritto:alesoft ha scritto:Ragazzi, per i kart e la cena che si fa ??
Io partecipo ad entrambi
Mi metto a dettagliare i kart mentre aspetto vediamo se riesco a tenere gli occhi aperti
Ho mandato un mp a MaX-XxX: lui lavora ven notte e mi deve dire a che ora riesce a liberarsi.alesoft ha scritto:Ragazzi dobbiamo esseri a milano per le 9 a che ora ci troviamo ??
Franz69 ha scritto:Ciao a tutti ho appreso questa sera che anche io parteciperò al Dday, io parto da Ferrara, potrei aggiungermi a voi zona Verona, magari ci si trova in autogrill per il caffè
Franz69 ha scritto:Ciao a tutti ho appreso questa sera che anche io parteciperò al Dday, io parto da Ferrara, potrei aggiungermi a voi zona Verona, magari ci si trova in autogrill per il caffè
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Incontri di zona. » carovana 8° Detailing Day - Baranzate, Milano 06.10.2012 - Comitiva Veneto-Friulana
Argomenti simili