vorrei tanto provarlo per il mio volante
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:Ovvero Marcos?
Marcos ha scritto:Admin ha scritto:Ovvero Marcos?
a volta il nero di base non è simile a quello della pelle e c'è un prodotto che serve a dare lo stesso livello di opacità del resto del sedile.
comunque ha fatto un bel lavoro!
consiglio..quando si usano questi prodotti bisogna sempre asciugarli con un phon perchè all'interno la parte chimica che serve a fissare il colore si attiva con il calore!
cupitt ha scritto:mi sembra che comunque abbia risolto alla grande.. è un risultato duraturo o potrebbe risentirne con il passare del tempo?
Sono interessato anche io!Armaky ha scritto:A distanza di 2 anni purtroppo il lavoro eseguito da Pamolito anche in collaborazione con LCDA non è più visibile
Ultimamente ho eseguito un test rapido per cercare di ripristinare un fianchetto di un sedile di una SLK (che a breve pubblicherò) e stavo valutando appunto la strada del ripristino totale con l'acquisto dei prodotti per ricolorare e ridonare il pigmento perso
Di sicuro se dovessi risalire al codice colore MB poi potrei successivamente ordinarne una tonalità che più si avvicina e tentare la strada del ripristino
Appena posso lo pubblico così da chiedervi maggiori lumi e se la cosa possa essere fattibile o meno anche cercando di contenerne le spese
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Ripristinare sedili in pelle (o finta pelle?)
Argomenti simili