niente da fare. bolliti con bicarbonato, messi ammollo con aceto ma i pelucchi rimangono lo perde ugualmente.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
alfa nel cuore ha scritto:niente da fare. bolliti con bicarbonato, messi ammollo con aceto ma i pelucchi rimangono lo perde ugualmente.
alfa nel cuore ha scritto:infatti lo penso anch'io. che panno posso comprare per tolgiere cere e polish e per passare dopo il lavaggio il red mist? pensavo al panno indigo. e per l'asciugatura? intendo i migliori panni.
Admin ha scritto:io ho lavato oggi il mio panno supernatural che avevo usato per il buffing di aquatz venerdì...
perfetto come prima!
vts79 ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:vts79 ha scritto:come sospettavo molto probabilmente è stato contaminato in lavatricealfa nel cuore ha scritto:a me da nuovo non lasciava i pelucchi. dopo il primo lavaggio il lavatrice è diventato un disastro. dopo averli bolliti con il bicarbonato sono migliorati molto ma ancora ne lascia un pò. proverò con l'aceto bianco.
come li devo lavare la prossima volta?? non ho capito quale sia il sapone di marsiglia in scaglie
è la normale saponetta che si trova ovunque....per lavare il bucato....
bagni per bene il panno....strofini la sapnetta....metti in ammollo...senza sciacquare.....anche per 1h...poi sciacqui per bene e metti in ammollo con 3-4 litri di h2o aggiungendo una tazza di aceto bianco.....poi sciacqui per bene...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » cosa fare? panni in microfibra dodo supernatural
Argomenti simili