cupitt ha scritto:Nickole dovresti raccogliere le critiche costruttive per migliorare il modo in cui ti presenti , e' solo un opinione quella di shura , e potrebbe essere la stessa dei tuoi possibili clienti , quindi il mio consiglio e' di riflettere sulle critiche mosse e non di rispondere cercando di giustificare
cupitt
ricorda che io sono registrato qui come una persona, che sta leggendo vari argomenti che mi interessa(con il primo messaggio di benvenuto la sezione adatta)
sono un cliente del negozio(con la partita IVA, poi fare una semplice domanda a Antonio)
qui trovo delle prodotti che mi interessa (considero miglior negozio di Italia per detailing)
ho di accordi commerciali con una famosa azienda produttrice di prodotti,attrezzi per detailing che non si trovano in negozio di Antonio(anche miglior prodotto waterless con quale lavoro)li potrei anche rivendere ma non mi interessa questa tipo di ativittà
per me e fondamentale conoscere prodotti e di eseguire le indicazioni del produttore e di leggere vari test fatti di uni di voi,solo per questa sono entrato e sto ancora su forum
non sono entrato come una ditta che cerca di farsi pubblicare i suoi servizi e di cercare di nuovi clienti
come posso raccogliere le critiche costruttive quando non avete conosciuto(visto) il mio lavoro?(mi piacerebbe, sarebbe molto utile per me)
nickola, scusa la franchezza, ma l'ipotesi che uno lavori a casa sua, nel suo garage, nel suo posto auto, senza un'insegna sulla strada, e non metta un recapito e una partita IVA nell'home page del sito (che è obbligatoria, per quanto mi risulta) invita a pensare (spero di sbagliarmi!) che non si tratti di un'attività svolta nel rispetto delle regole amministrative e fiscali vigenti in Italia. Il detailing ha bisogno di tutto meno che di questo, e certamente il titolare del sito si presenta più come un tentativo di furbetto che non come un professionista.
Pronto a ricredermi di fronte a qualunque evidenza contraria, naturalmente.
Roby,il sito mi ripeto e in costruzione e ci sara ancora per un pò di tempo(ho bisogno di aiuto per quanto non sono molto capace di fare alcune cose)
ho messo partita iva su questa pagina http://www.autoturbopulizie.com/contatto.html
di voi, mandami un mesaggio per farti conoscere in privato tutti le dati della ditta
la ditta presta vari servizi da più di 10 anni in Firenze
il grupon e una ditta che fa publicitta, e tutto sta la base di un contratto con le dati legali
VERIFICABILE di ogni partner
sono 2 cose differente che penso che non li hai capito bene
-autolavaggio senza acqua a domicilio
-detailing mobile
sarebbe meglio di aprire una sezione adatta, dove potrei spiegare mcome e dove si puo lavorare,come si puo aprire questo tipo di ativitta che documenti hai bisogno,fase di lavoro,prodotti,foto con lavoro fatto,di rispondere alle domande e dare tutte le info
Scusatemi , ma non resisto!
mi dispiace per te che non "resisti" e ti ripeti,e fai le stesse errori
uno che metti in discussione certe cose dovrebbe avere un pò di buonsenso e di pensare più volte prima di dire delle stronzate
io chiudo qui e mi dispiace per disaggio