Ragazzi vorrei eseguire un ciclo completo per vetri cerchi e gomme partendo da polishing, cera e chiusura con sigillante (ovviamente è esculo il polishing delle gomme )
La mia idea è questa:
VETRI: -Ceriglass Polish + Rotorbitale oppure lo faccio a mano con CeriGlass Applicator?
-Esiste una cera specifica per i vetri o va bene la stessa che uso per la carrozzeria?
-Esiste un sigillante per i vetri o va bene lo stesso che uso per la carrozzeria?
CERCHI: -Dodo Fine Cut Metal Polish usato a mano con PAD Giallo della Meg o con cosa?suggeritemi
-Cera Dp Wheel Glaze + Pad Giallo MEG + Rimozione con Panno Microfibra
-Esiste un sigillante cerchi?o basta la cera?
GOMME: -Zaino Z16 + Meg Tyre Dressing Applicator Pad
-Esiste un sigillante per le gomme?o basta la cera?
Infine vi chiedo: il Dodo Fine Metal Polish usato per lucidare lo scarico come lo applico?Sempre con Pad Giallo Meg o basta strofinare con un panno in microfibra?
Grazie per l'attenzione.
La mia idea è questa:
VETRI: -Ceriglass Polish + Rotorbitale oppure lo faccio a mano con CeriGlass Applicator?
-Esiste una cera specifica per i vetri o va bene la stessa che uso per la carrozzeria?
-Esiste un sigillante per i vetri o va bene lo stesso che uso per la carrozzeria?
CERCHI: -Dodo Fine Cut Metal Polish usato a mano con PAD Giallo della Meg o con cosa?suggeritemi
-Cera Dp Wheel Glaze + Pad Giallo MEG + Rimozione con Panno Microfibra
-Esiste un sigillante cerchi?o basta la cera?
GOMME: -Zaino Z16 + Meg Tyre Dressing Applicator Pad
-Esiste un sigillante per le gomme?o basta la cera?
Infine vi chiedo: il Dodo Fine Metal Polish usato per lucidare lo scarico come lo applico?Sempre con Pad Giallo Meg o basta strofinare con un panno in microfibra?
Grazie per l'attenzione.