ebbene..oggi ho provato
superclean su un terreno particolarmente delicato..lo sporco si sprecava,ma il materiale è parecchio delicato..infatti sto parlando della mia MTB in carbonio,per la quale sono pronto a uccidere!!!..
ma partiamo con l'esperimento..era da un po' che non vedeva la pulizia,ma ieri,dopo un giro tra fanghiglia,sterrato e neve si presentava in queste condizioni
come potete vedere,è piena di fango!!..ma ho preso il fantastico SC diluito 1:10,ne ho spruzzato una abbondante quantità e ho lasciato agire senza nessuna azione,dedicandomi nel frattempo alla pulizia degli interni della macchina dei miei..di tanto in tanto tornavo a dare qualche spruzzata per mantenere costante la quantità di prodotto..finiti gli interni (1ora abbondante dopo) mi sono dedicato alla mia flash,pulendo il tutto con un terry towel..ecco a voi il risultato!!
già che c'ero ho pulito anche l'altra in alluminio,ma ho foto solo del dopo..non era cmq sporchissima in quanto ferma da mesi,ma qualche schizzo di fango c'era..
..e qui uno scatto finale delle sorelline linde e pronte a sporcarsi nuovamente (penso di tirarle fuori tra un'ora)..devo aggiungere che qui avevo poi pulito le selle con ariapura diluito 1:40 e panno martina e rifinito i telai con last touch in diluizione 1:1 e double face
in conclusione,sperclean ha sciolto tutto quello schifo senza lasciare il minimo residuo (non l'ho pulita in ogni minimo anfratto dato che una mtbDEVE essere sporca e vissuta..
) e sono davvero stupito della facilità con cui sono riuscito a rimuovere il tutto!!!..prodotto eccellente!!!