E per lucidare serve x forza una lucidatrice o ce la farei a mano? Anche un pannello alla volta con calma non importa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
E questa parte che mi fa venire dubbi: ma quanta pressione hai esercitato?Tutto bene a parte il dolore al braccio
frisi ha scritto:E per lucidare serve x forza una lucidatrice o ce la farei a mano? Anche un pannello alla volta con calma non importa
Admin ha scritto:E questa parte che mi fa venire dubbi: ma quanta pressione hai esercitato?Tutto bene a parte il dolore al braccio
Toretto ha scritto:frisi ha scritto:E per lucidare serve x forza una lucidatrice o ce la farei a mano? Anche un pannello alla volta con calma non importa
non voglio deprimerti,ma io prima di comprare la ero600(un mese fa)ho provato a lucidare a mano il portabagagli della stella. be',devo dirti che ero sfinito e mi era diventato un braccio come hulk. e' impossibile!!!
IL Need For Speed nasce come cera e in più, come puoi vedere nelle foto del link che ti ho messo sopra, ha anche un leggero potere correttivo oltre che pulente.frisi ha scritto:con l'm205 si otterrebbe una cosa del genere o è proprio una peculiarità di quel prodotto la velocità di applicazione?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Acquisti per neofita - macchie di ruggine
Argomenti simili