vts79 ha scritto:ok.....da oggi il nostro admin....sarà chiamato:
CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
vts79 ha scritto:ok.....da oggi il nostro admin....sarà chiamato:
CICCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alice_88 ha scritto:no no anto e' meglio ho visto i video...........
Admin ha scritto:alice_88 ha scritto:no no anto e' meglio ho visto i video...........
allora qualcuno con una buona vista c'è in questo forum!
Grazie alice!
Credo che il red mist abbia annebbiato la vista a molti!!!
ricvec ha scritto:Ma che dite???
Io non c'avevo minimamente pensato quando ho visto l'ingegnere. Ma non direte sul serio?? Il nostro admin é molto meglio, e poi "CICCINO" é riservato a Moony che ha il copyright su quella parola; tutto il resto é copyleft
Comunque Antonio, visto che ti sto supportando contro gli altri utenti del forum, ti considero il migliore admin della storia, il dio tra gli dei del detailing e soprattutto dato che fai pagare l'indingo a 50 euro, riesci a mandarmene uno gratis a casa?
ahahahaha
ricvec ha scritto:Ma che dite???
Io non c'avevo minimamente pensato quando ho visto l'ingegnere. Ma non direte sul serio?? Il nostro admin é molto meglio, e poi "CICCINO" é riservato a Moony che ha il copyright su quella parola; tutto il resto é copyleft
Comunque Antonio, visto che ti sto supportando contro gli altri utenti del forum, ti considero il migliore admin della storia, il dio tra gli dei del detailing e soprattutto dato che fai pagare l'indingo a 50 euro, riesci a mandarmene uno gratis a casa?
ahahahaha
Admin ha scritto:ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it...
Admin ha scritto:ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it...
I TIR sono pronti?Admin ha scritto:ragazzi in ogni caso questo mese definiamo anche la linea merchandising di Lacuradellauto.it...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili