Ciao ragazzi!
La 749 in questione ha delle carene aftermarket in vetroresina "simil" uso pista.
Volendo dettagliarla ho delle curiosità e questioni da porvi:
Adesso viene il bello:
Qualcuno ha avuto esperienze precedenti su questo genere di carene?Sconsigliate la ERO a favore di un lavoro manuale?
Aiuto!!
[img][/img]
La 749 in questione ha delle carene aftermarket in vetroresina "simil" uso pista.
Volendo dettagliarla ho delle curiosità e questioni da porvi:
- Prelavaggio/sgrassaggio: ci sono prodotti da evitare(considerando quanti elementi meccanici ci sono a vista)? Può andar bene foam con 4g e Scholl Insect Remover+pennelli per dettagli?
- Lavaggio: Testerò Mr. Pink + pennellini
- Decontaminazione: voglio testare il disco Polyshave
Adesso viene il bello:
- Decontaminazione 2: Avendo solo Trix ho paura che spruzzandolo vada sugli organi meccanici (come catena etc etc)...rendendo secche tutte quelle parti che per il funzionamento di una moto necessitano grasso.
Voi cosa consigliate?Qualche tecnica particolare per evitare ciò o posso stare tranquillo e spruzzare?
- Ciclo lucidatura: qualcuno ha idea di come possa essere il trasparente di una carena in vetroresina?Spessori, tipoplogia, come va trattato etc etc. Non vorrei fare cavolate!!Prodotti a disposizione:ERO600Pro + M105, M205, Scholl S3Gold, D300 e relativi tamponi per ogni prodotto...
Qualcuno ha avuto esperienze precedenti su questo genere di carene?Sconsigliate la ERO a favore di un lavoro manuale?
Aiuto!!
[img][/img]