LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E questa scatola....?????

+11
Musclecars
Toretto
Berserk
alesoft
Emanuele B
mariowolf
Alessio
cupitt
Giobart
ciccante88
cicciovecchio79
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Ven 26 Ott 2012 - 8:44

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

È merce prelibata questa Wink

27E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Ven 26 Ott 2012 - 8:51

adridict

adridict
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:la prima volta che applicai la souveran ero come te,adesso ormai l emozione della prima top cera e' andata Rolling Eyes
Si vorrei vedere con un barattolo di crystal rock se non ti trema pure oggi xD hahaha

28E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Ven 26 Ott 2012 - 9:49

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ho idea che con quella tremi anche qualcos'altro cheers

29E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Ven 26 Ott 2012 - 11:02

Admin

Admin
Admin

Gran bella foto! Poi vedere la tazzina di caffè mi ha messo voglia... Arrivo! Cofee Break!

30E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Ven 26 Ott 2012 - 11:31

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

MANNAGGIA a te Antonio... altro caffe' :-))

31E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Mer 5 Feb 2014 - 4:22

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti Wink

32E questa scatola....????? - Pagina 2 Empty Re: E questa scatola....????? Gio 27 Mar 2014 - 21:58

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

Devo dire che non ne capisco ancora molto... ma solo dalla scatola fa venire i brividi! Smile
Complimenti per l'acquisto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2