Paolo di vista mi sembra di aver capito chi sei!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Azz.. piccolo il mondo! Cmq certo che ci conosciamo! Prima avevi una Fiesta e sei fidanzato in paese, giusto?xAngelox ha scritto:Paolo di vista mi sembra di aver capito chi sei!!
Ultima modifica di PELO il Lun 29 Ott 2012 - 19:11 - modificato 1 volta.
in realtà non ho voluto nascondere niente, se hai notato qualcosa dimmi pure, magari io neanche me ne sono reso conto. L'unica cosa è un segno sul cofano, contavo di fare foto più nitide, provo a pubblicarne due, ho cerchiato il difetto. Secondo me è un danno che arriva alla vernice, forse dovrei carteggiare, ma per ora non ho coraggio!!!!!!!!!!!PELO ha scritto:Unico appunto....da alcune foto del DOPO si capisce che hai voluto un pò "nascondere" i segni rimasti (se non è così mi scuso in anticipo). Non vuole essere una critica, ma un invito a mostrare tutto e bene anche per poterti indirizzare con dei consigli per i futuri lavori e per far si che tu impari meglio
tranquillo ho capito che non era una critica, e comunque anche se fosse sarebbe stata ben gradita, ho tanto da imparare!!!!!!!!!! credi che carteggiando potrebbe andar via?? ti prego dimmi di no, altrimenti so già che lo farò.......PELO ha scritto:potrebbero essere residui di escremento penetrati nel trasparente, se fosse così bisognerebbe carteggiare
comunque ok, te l'ho detto non voleva essere una critica, come non detto allora
Buon consiglio, mi sa che provo sulla macchina del vicino!PELO ha scritto:ti consiglio di sperimentare la carteggiatura su un pezzo da sfascio, perchè capita di far danni anche ai più esperti
Certamente! Tra poco devo anche iniziare a dettagliare la barca di mio cognato, che si trova nel tuo paese ed è messa veramente maluccio! Se vuoi ti rendo partecipe!xAngelox ha scritto:si si sono proprio io!! piccolissimo il mondo!! e e buono dai quando ci becchiamo scambiamo due chiacchiere se ti va
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili