raga io ho preso ieri questa http://www.karcher.de/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Medium_class/11813000.htm una figata pazzesca
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:sembra piccolina per la foam, anche se riusciresti ad avere buoni risultati non è la più consigliata
cupitt ha scritto:sembra piccolina per la foam, anche se riusciresti ad avere buoni risultati non è la più consigliata
cawadany ha scritto:Ok grazie, quindi probabile che l'avvolgitubo della Lavor sia migliore.....
Per quanto riguarda invece i dati di targa, quel litro in più al minuto di portata d'acqua (7 l per la Lavor, 8 l per la Comet), e quei 5 bar in più (145 bar per la Lavor, 150 bar per la Comet) possono fare la differenza? Oppure siamo lì come prestazioni?
myrx-8 ha scritto:ho una lavor da 6 anni,la uso almeno 2 volte a settimana per 4 auto,pagata 150 euro sei anni fa e mai un problema,non ricordo le caratterstiche ma nella mia collezione ci sono le foto ed in più aggiungo che con la foam funziona splendidamente..
in queste cose ognuno ha le proprie opinioni,e come i prodotti per le nostre auto,ognuno preferisce determinati prodotti ad altri,soprattutto se l'uso è sporadico e non professionale è difficile dare un ottimo parere.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Idropulitrici - LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO AL POST N. 1
Argomenti simili