frisi ha scritto:Riporto un piccolo resoconto dopo 10 giorni di utilizzo della mia nuova Comet KS1600.
Come prima cosa, la fattura e la robustezza sono ottime, nulla a che vedere con le carrette plasticose che si trovano al brico da proprio la sensazione di durare nel tempo.
Seconda cosa, la potenza. Ero indeciso se prendere il modello superiore (KS1700) ma alla fine mi sono accontentato della 1600. Accontentato per modo di dire, perchè la potenza è davvero parecchia... usando poi la lancia con l'ugello rotante che incrementa ulteriormente la potenza del getto, devo dire che scrosta proprio lo sporco che è una favola
Ultimo capitolo, il foaming con la LS3 arrivata da poco.. Per ora ho provato solo il Mafra 4G in diluizione 1:9.. una schiumata bella decisa e serve veramente poco prodotto per fare l'intera macchina! Con 1 litro di prodotto diluito (100ml di 4G e 900ml di acqua), sono riuscito a fare come si deve 3 volte la mia polo... considerando che con la TechOne a mano dovevo fare due ricariche per farci un giro (20ml di 4G a carica) direi che si risparmia pure prodotto!
Magari prossimamente farò un video così potete vedere la schiumata
sono troppo curioso, forse la schiuma è la medesima della foto di Giò, ma è la valutazione che è soggettiva la 1600 e 1700 hanno la stessa portata vero?