Rieccomi qui.
Appurato nell'apposito thread il prodotto che userò per la pulizia degli interni scuri della mia Megane, ora sono qui a chiedervi un consiglio sulla lista della spesa.
In particolare sto cercando di comporre un kit base da neofita che però dia buoni risultati.
I requisiti fondamentali sono:
- facilità e, possibilmente, velocità di applicazione;
- applicazione manuale;
- risultati soddisfacenti
Purtroppo per motivi di spazio, tempo e mancanza di attrezzatura, il primo lavaggio lo effettuo sempre dall'autolavaggio con lancia ad alta pressione, quindi per il momento escluderei questa fase dalla lista della spesa.
So che per un risultato ottimale sono fondamentali tutte le fasi del detailing ma diciamo che per il momento mi accontento.
Quindi direi:
- decontaminazione vernice;
- applicazione cera protettiva;
- lucidatura cerchi e gomme;
- rinnovo plastiche esterne.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
Appurato nell'apposito thread il prodotto che userò per la pulizia degli interni scuri della mia Megane, ora sono qui a chiedervi un consiglio sulla lista della spesa.
In particolare sto cercando di comporre un kit base da neofita che però dia buoni risultati.
I requisiti fondamentali sono:
- facilità e, possibilmente, velocità di applicazione;
- applicazione manuale;
- risultati soddisfacenti
Purtroppo per motivi di spazio, tempo e mancanza di attrezzatura, il primo lavaggio lo effettuo sempre dall'autolavaggio con lancia ad alta pressione, quindi per il momento escluderei questa fase dalla lista della spesa.
So che per un risultato ottimale sono fondamentali tutte le fasi del detailing ma diciamo che per il momento mi accontento.
Quindi direi:
- decontaminazione vernice;
- applicazione cera protettiva;
- lucidatura cerchi e gomme;
- rinnovo plastiche esterne.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.