Come avevo postato su "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" ho appena acquistato , per iniziare:
n.3 tamponi GIALLO , VERDE E BLU 3M
n.1 M205
n.1 M84
n.1 Tampone di lana Sistar
n.2 Disco Abarsivo Mirka 2000
n.2 Disco Abrasivo Mirka 4000
Avendo dei piccoli difetti di verniciatura (polvere, piccole righe...ecc..ecc...)
-Ho iniziato il lavoro tolgiendo questi difetti con ua carta da 2000 ed acqua, poi passando con disco abrasivo MIRKA da 4000!!
Difetti spariti, ma superficie rimasta opaca
-Quindi ho optato per il tampone VERDE (duro) 3M, con l'M84 meguiars
Opacità scomparsa,Supporto Lucido, ma non ancora ottima Lucentezza
-A questo punto sono passato al Tampone GIALLO (medio) 3M, con il 205 meguiars passando l'auto completamente
Sembravo tutto ok!! Fino a qui
-Pensando di far ancora meglio sono andato ad un'ultimo passaggio finale con tampone di lana sistar ed Meguiars X
Una schifezza immane, la superficie è si liscia, ma con tantissimi ologrammi!!
Forse il tampopne di Lana???
Tanto per capire, potevo fermarmi al passaggio con la 205, e poi al limite un passsaggio a mano con una cera DODO (ancora al limite da acquistare.... tanto ormai ho il mio spacciatore di fiducia ....anche rapido nelle consegne)
Consigli per le velocità di utilizzo del 205? Tampone Medio o Morbido?
Dimenticavo il tutto con una:
LUCIDATRICE ELETTRONICA MILWAUKEE "AP 12 QE"
Potenza nominale 1200 W
Velocità a vuoto 900 - 2.500 g/min
n.3 tamponi GIALLO , VERDE E BLU 3M
n.1 M205
n.1 M84
n.1 Tampone di lana Sistar
n.2 Disco Abarsivo Mirka 2000
n.2 Disco Abrasivo Mirka 4000
Avendo dei piccoli difetti di verniciatura (polvere, piccole righe...ecc..ecc...)
-Ho iniziato il lavoro tolgiendo questi difetti con ua carta da 2000 ed acqua, poi passando con disco abrasivo MIRKA da 4000!!
Difetti spariti, ma superficie rimasta opaca
-Quindi ho optato per il tampone VERDE (duro) 3M, con l'M84 meguiars
Opacità scomparsa,Supporto Lucido, ma non ancora ottima Lucentezza
-A questo punto sono passato al Tampone GIALLO (medio) 3M, con il 205 meguiars passando l'auto completamente
Sembravo tutto ok!! Fino a qui
-Pensando di far ancora meglio sono andato ad un'ultimo passaggio finale con tampone di lana sistar ed Meguiars X
Una schifezza immane, la superficie è si liscia, ma con tantissimi ologrammi!!
Forse il tampopne di Lana???
Tanto per capire, potevo fermarmi al passaggio con la 205, e poi al limite un passsaggio a mano con una cera DODO (ancora al limite da acquistare.... tanto ormai ho il mio spacciatore di fiducia ....anche rapido nelle consegne)
Consigli per le velocità di utilizzo del 205? Tampone Medio o Morbido?
Dimenticavo il tutto con una:
LUCIDATRICE ELETTRONICA MILWAUKEE "AP 12 QE"
Potenza nominale 1200 W
Velocità a vuoto 900 - 2.500 g/min