E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?
Naturalmente c'è da tenere in conto che il Car Pro costa 5 volte gli altri...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
hehe... quello che mi chiedo io... Ne vale la pena spendere di più per avere lo stesso risultato? e se sì, quanto ne vale la pena?Fra881 ha scritto:E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?
Admin ha scritto:Foto Dario, foto!
Dadà DJ ha scritto:hehe... quello che mi chiedo io... Ne vale la pena spendere di più per avere lo stesso risultato? e se sì, quanto ne vale la pena?Fra881 ha scritto:E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?
Perfetto! Già è una notizia in più.Admin ha scritto:Dadà DJ ha scritto:hehe... quello che mi chiedo io... Ne vale la pena spendere di più per avere lo stesso risultato? e se sì, quanto ne vale la pena?Fra881 ha scritto:E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?
Non è proprio così: Cquartz ha caratteristiche molto particolari che lo rendono diverso dagli altri. Per esempio regge tranquillamente anche dopo una pulizia con APC, cosa che il 303 non fa.
come ti sei trovato con l1?Nomad49 ha scritto:Allora vado di I1! Diamo fiducia a Gtechniq xD
Grazie mille ragazzi
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Gtechniq I1 vs 303 High Tech Fabric Guard vs Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat
Argomenti simili