Eccomi qui per presentare un'altro lavoro...Questa volta ho fatto più foto sarà che adoro quest'auto infatti anch'io sono proprietario di una GPA .. fotografare il bianco non è facile come sapete e dovevo pure andare avanti con i lavori..dei cerchi non ci sono foto dei lavori perchè il proprietario me gli ha rapiti per lavarli lui...La vettura è una GPA del 2008 dettaglia nella meccanica vista l'elaborazione puntigliosa del motore e non solo.. la carrozzeria a detta del proprietario era buona e ogni anno veniva portata a "lucidare"....
ecco come si presentava al mio arrivo...buone condizioni di uso normale..
prepariamoci per la fase di lavaggio..
Via con super clean 1:10 e pennelli...
foam ironx in azione...
a seguire lavaggio a mano con 2G...
e asciugatura...
vista la presenza del sole analizziamo i difetti all'esterno..
portiamola dentro al negozio/officina e iniziamo a mascherare..
decontaminiamo..
analizziamo alla luce artificiale...
sfoderiamo le armi....che insieme a P1 hanno svolto un'ottimo lavoro...
e partiamo con i 50/50...
Alcuni prima e dopo...
anche i fari...
le zone con curvature strane o poco raggiungibili con tamponi vanno fatte a mano...
visto che l'auto è sul ponte..
giù i cerchi e via di pulizia con SC puro e protezione, successiva aqueste immagini con prodotto per il dressing Automagic che avevo da finire...
anche le san Brembo (come le chiamo io e non solo..) in maniera veloce perchè non voleva il proprietario,le ferodo racing d3000 fanno una polvere che è stratosta da tirare via.. ma questo è solo con SC puro e poi FK di protezione..
Lo scarico SuperSprint e una giusta pulizia...
una bella sgrassata su tutta l'auto plastiche e cerchi compresi con eraser..
e siamo pronti per C-Quartz UK
plastiche..
cerchi opachi..prima e dopo la protezione..
e ora i tanto attesi riflessi sull'auto..sono solo all'interno perchè fuori alle 18 è già buio..
Ringrazio in primis Giovanni, per la fiducia nei miei confronti. Quando torna il sole mi farà le foto e le posterò...
Poi ringrazio tutti voi per la lettura e spero di non avervi annoiato..
Alla prossima...
ecco come si presentava al mio arrivo...buone condizioni di uso normale..
prepariamoci per la fase di lavaggio..
Via con super clean 1:10 e pennelli...
foam ironx in azione...
a seguire lavaggio a mano con 2G...
e asciugatura...
vista la presenza del sole analizziamo i difetti all'esterno..
portiamola dentro al negozio/officina e iniziamo a mascherare..
decontaminiamo..
analizziamo alla luce artificiale...
sfoderiamo le armi....che insieme a P1 hanno svolto un'ottimo lavoro...
e partiamo con i 50/50...
Alcuni prima e dopo...
anche i fari...
le zone con curvature strane o poco raggiungibili con tamponi vanno fatte a mano...
visto che l'auto è sul ponte..
giù i cerchi e via di pulizia con SC puro e protezione, successiva aqueste immagini con prodotto per il dressing Automagic che avevo da finire...
anche le san Brembo (come le chiamo io e non solo..) in maniera veloce perchè non voleva il proprietario,le ferodo racing d3000 fanno una polvere che è stratosta da tirare via.. ma questo è solo con SC puro e poi FK di protezione..
Lo scarico SuperSprint e una giusta pulizia...
una bella sgrassata su tutta l'auto plastiche e cerchi compresi con eraser..
e siamo pronti per C-Quartz UK
plastiche..
cerchi opachi..prima e dopo la protezione..
e ora i tanto attesi riflessi sull'auto..sono solo all'interno perchè fuori alle 18 è già buio..
Ringrazio in primis Giovanni, per la fiducia nei miei confronti. Quando torna il sole mi farà le foto e le posterò...
Poi ringrazio tutti voi per la lettura e spero di non avervi annoiato..
Alla prossima...