Salve,vi pongo un quesito:Non volendo levigare,e quindi togliere vernice,che prodotti consigliate per rendere meno visibili i graffi?Si tratta comunque di cere o sono prodotti a se stanti e da usare sopra la cera?
Grazie mille!
Grazie mille!
Non sei connesso Connettiti o registrati
adridict ha scritto:Secondo me la domanda è stata fraintesa... penso che lui non voglia lucidare ma solo coprire i difetti esistenti...
Con questo scopo nel negozio ci sono diversi prodotti...un esempio è il W09 della scholl che in più è un sigillante...
Premesso però che maschera solo difetti veramente lievi...e soprattutto a mano ancora meno
Grazie,era quello che volevo sapere!Admin ha scritto:Anche secondo me la domanda è stata fraintesa. 328 puoi leggerne anche qui: http://www.lacuradellauto.it/blog/il-glaze-2/
Allora la mia situazione e' proprio grave!Non sono io ad essere esagerato!cupitt ha scritto:ragazzi grazie davvero a tutti per le belle parole nei miei confronti
@davide 328, i prodotti che ti hanno elencato , sono tutti validi, ma se posso consigliarti non fanno al caso tuo, sono prodotti che riescono ad "alleviare" situazioni meno gravi della tua , o situazioni drammatiche che richiedono un momentaneo palliativo .. ma non consentono di raggiungere il risultato che ho percepito tu voglia ottenere..
Bellissimoooo...!e quelle giornate saranno tra quelle piu' belle della mia vita!ciccante88 ha scritto:Dovresti vedere auto in condizioni veramente pietose riportate a nuovo, la tua nel complesso è un fiorellino all'occhiello, non mi preoccuperei affatto e poi con l'aiuto di professionisti alla fine occuperai le tue giornate a guardarla!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Coprenti