Salve a tutti del forum. Mi presento sono un nuovo "contagiato" di questo bel "hobby". Mi chiamo Marco, sono di Napoli, ma da qualche mese vivo a Milano per il mio primo lavoro! Vi leggo da un pò (qualche giorno) e mi rendo conto che non conoscevo assolutamente nulla di come curare la carrozzeria di un auto. Le uniche cose che sapevo sono, naturalmente, errate. Ovvero graffio = pasta abrasiva, gloss = cera, asciugare l'auto = pelle di daino (per favore non lapidatemi!!!!). Diciamo che quello che conosco è la classica conoscenza della stragrande maggioranza di chi possiede un auto. Come auto ho una Ford Fiesta NERA metallizzata (bello il nero...ma per dindirintella non esiste un colore più delicato di questo!!). Ho letto le 5 fasi, ottimo lavoro (ed è riduttivo dire che è un ottimo lavoro!!), e leggo i vari post che possono interessarmi. Come ovvio un pò di confusione nella mia testa c'è, ma a poco a poco arriverò alla conclusione . Appena ho finito di reperire la maggior parte delle informazioni inizierò a chiedere consigli, e di conseguenza ad ordinare qualche cosa!! (La lista è lunga...anche senza tredicesima mi farò questo bel regalo di Natale).
Per ora auguro a tutti buona proseguimento di serata!!!E Complimenti per l'ottimo forum ed e-Shop!!!!!!!Siete fenomenali!!
Per ora auguro a tutti buona proseguimento di serata!!!E Complimenti per l'ottimo forum ed e-Shop!!!!!!!Siete fenomenali!!
Ultima modifica di vanny il Gio 29 Nov 2012 - 20:10 - modificato 1 volta.