hehhe,purtroppo come in tutte le attività,anzi in molte non tutte ,esiste l'hobbista ,vuoi il restauratore hobbista,l'idraulico hobbista ,il meccanico hobbista,e così via,purtroppo bisogna capire che c'è il ben pensare di fare l'hobbista e nessuno mi dice nulla...il fare la macchina del fratello del padre ecc,ci stà,anche perchè se fai il professionista dovresti essere in grado di offrire un lavoro con quel qualcosa in più,che chi lo fa per hobbi non riesce..(poi cadiamo sempre nel buco nero del paravento dell'hobbi)comunque l'hobbista è generalmente una persona con già uno sptipendio ,quindi quel poco che raccimola va sempre bene,mentre chi lo fa per professione deve devolvere allo stato,di contro chi fa l'hobbista se combina un danno anche se lieve ad un committente sono cose spiacevoli,oltre ad avere contestazioni ecc,poi devi pure pagare di tasca,quindi ognuno tragga le proprie valutazioni,ricordo che aprire una partita iva ,non costa prorpio uno sputo,e di contro non è che se fai il parrucchiere puoi andare in camera di commercio e dire voglio fare il detailer,lo studio o lavori precedenti devono essere consoni con la richiesta,io parlo della mia provincia,poi si sa ogni provincia fa ha se,,,,,
LaCuraDellAuto - Detailing Forum