Ciao a tutti
dopo essermi presentato scrivo qui per chiedere qualche consiglio per acquistare qualche prodotto.
i mezzi su cui devo lavorare son 2
il primo il mio tmax Stealth metal lavato abbastanza frequentemente tranne quest'inverno che faceva troppo freddo
dato che dove lavo non gradiscono l'uso di secchi e altro devo trovare una soluzione pensavo di prendere almeno un guanto per togliere il grosso (ovviamente sempre con il superqualitativo shampoo del lavaggio)
poi cosa devo fare?
per i cerchi volevo la spazzola daytona (doppio uso x la moto e per la auto ma vedo che è terminata sapete se verrà reintegrata?)
clay per decontaminare? ditemi voi quale
asciugatura con che panno?
vorrei anche un buon prodotto per i cerchi (sia per l'auto che per la moto)
poi la cera o similiari cosa posso mettere?
per l'auto invece è un'S3 bianca lavata solo una volta al lavaggio (ha 2 settimane di vita) asciugata con il daino.
sinceramente non avendo "strofinato" non è venuta un granchè ho tolto solo il grosso.
ho evitato di passare quello scopettone che chissà cos'ha tra le sue setole.
tutto qui
accetto i "consigli x gli acquisti"
grazie
luca
dopo essermi presentato scrivo qui per chiedere qualche consiglio per acquistare qualche prodotto.
i mezzi su cui devo lavorare son 2
il primo il mio tmax Stealth metal lavato abbastanza frequentemente tranne quest'inverno che faceva troppo freddo
dato che dove lavo non gradiscono l'uso di secchi e altro devo trovare una soluzione pensavo di prendere almeno un guanto per togliere il grosso (ovviamente sempre con il superqualitativo shampoo del lavaggio)
poi cosa devo fare?
per i cerchi volevo la spazzola daytona (doppio uso x la moto e per la auto ma vedo che è terminata sapete se verrà reintegrata?)
clay per decontaminare? ditemi voi quale
asciugatura con che panno?
vorrei anche un buon prodotto per i cerchi (sia per l'auto che per la moto)
poi la cera o similiari cosa posso mettere?
per l'auto invece è un'S3 bianca lavata solo una volta al lavaggio (ha 2 settimane di vita) asciugata con il daino.
sinceramente non avendo "strofinato" non è venuta un granchè ho tolto solo il grosso.
ho evitato di passare quello scopettone che chissà cos'ha tra le sue setole.
tutto qui
accetto i "consigli x gli acquisti"
grazie
luca