Numero di messaggi : 4195 Punti : 2759 Data d'iscrizione : 02.12.11 Età : 43 Località : Provincia di Milano
Si è incredibile, nulla a che vedere con quelli commerciali, molto solido e al tempo stesso leggerissimo, l'impugnatura è ben calibrata e il pelo arriva praticamente ovunque...
Ultima modifica di Berserk il Gio 18 Apr 2013 - 16:39 - modificato 1 volta.
Numero di messaggi : 4195 Punti : 2759 Data d'iscrizione : 02.12.11 Età : 43 Località : Provincia di Milano
Grazie ragazzi
@ Alessio: mi trovo bene e mi piace molto, il cuscino è ben imbottito ed è rifinito bene. Facile da trasportare lo metti ovunque, le ruote piroettano benissimo anche quando è in uso, io sono 1.85 e da seduto mi trovo abbastanza bene a fare le fiancate e parti simili. Un paio di appunti : quando è chiuso a sgabellino la seduta superiore poggia sulla traversa inferiore quindi metallo su metallo con conseguenza che la vernice ne risente, basta un feltrino/gommapiuma/panno o una basetta in nylon o similari. Stessa cosa quando si apre/chiude, la vernice attorno al perno di estrazione/bloccaggio è facile rovinarla se si tiran troppo i dadi, basta lasciarli appena tirati in modo tale che ci sia un millimetrico gioco delle parti.
In foto ovviamente è dettagliato con la orange crush e un velo di perl !!