LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di Berserk

+17
filippo89
Giovanni92
FaMed
Peter Griffin
raviola
batfed
Giobart
adridict
franc_ct
ciccante88
trapanibirgi
BMW Z4 Coupè
tunerz
Alessio
alesoft
valter.t
Berserk
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Gio 18 Apr 2013 - 22:54

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

No ordine no party !!! lol!

@ Ale diciamo che la posizione "poltrona" non è prevista dalla Beta lol! ma provata funziona bene per godersi il dopo lavoro!!!

27La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Gio 18 Apr 2013 - 22:55

Alessio

Alessio
Moderatore

perfetto! gentilissimo Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Gio 18 Apr 2013 - 22:57

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Figurati Very Happy

29La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Gio 18 Apr 2013 - 22:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

@ Bersy ti mando un PM Wink

http://www.agdetailing.it

30La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 16:45

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ecco un pò di rinforzi Very Happy

Image hosted by servimg.com

31La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 17:20

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ottimi rinforzi!

32La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 17:39

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Altroché! Sono curioso di sapere come va il Lechler...

33La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 17:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Le woolies.. I love you ..vedo che hai preso pure il profumo!!..poi fammi sapere che ne pensi!!

34La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 18:48

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

grassie ragazzi ....

anche io sono curioso per il lechler, voglio vedere se mi risolve una cosetta noiosa Laughing

Tunerz si l'ho preso, per adesso l'ho annusato un sacco di volte dal barattolo appena faccio gli interni nebulizzo e vediamo se cambia qualcosa Very Happy

spero che quelle spazzole facciano il loro porco lavoro Twisted Evil

Ultima modifica di Berserk il Lun 6 Mag 2013 - 18:49 - modificato 1 volta.

35La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 18:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

bersek ottimo up !!!

36La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 18:53

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo up! Very Happy

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

37La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 18:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

38La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 19:03

FaMed

FaMed
Apprendista Detailer

ottimi acquisti! Anche io sono interessato al profumo, facci sapere poi!

39La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 19:26

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

anche io voglio info sul profumo!!! è quello che si hanno meno informazioni...non si riesce a capire che profumo abbia Very Happy

40La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 19:28

filippo89

filippo89
Detailer Novello

un mio amico cliente ha detto che sa proprio di f***a ahahaha è più simile ad un profumo normale che si compra in profumeria diciamo

41La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 19:36

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Un sabato sera lo porto fuori e lo faccio sentire a più persone, maschi e femmine e vediamo che dicono!!! Laughing

Purtroppo descriverlo a parole non è affatto semplice...

42La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Lun 6 Mag 2013 - 19:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

che sia difficile descriverlo è vero!!1 magari dire mi ricorda un po quel profumo....

43La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:12

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ecco qualche aggiuntina Very Happy 

44La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:17

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ottime aggiunte,ma quel carrellino sgabello beta è atomico....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

45La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Alla faccia dei rinforzi..ottimi!!

46La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

nooo la voglio anch'io quella tovaglia!!! ottimi acquisti!! Very Happy Very Happy 

47La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:32

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Eh la tovaglia è mitica, la curo quasi come l'auto lol! 

Walter si è comodissimo, in certe situazioni dove la schiena urla pietá è impagabile Wink

Grazie Nicola Wink

48La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:34

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma.. può essere che è un problema soltanto mio che non mi fa visualizzare le foto?!
Occorre mica avere l'account a servimg per visualizzarne i contenuti?! scratch 

49La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:37

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non credo forse è servimg....ogni tanto capita pure a me...

50La collezione di Berserk - Pagina 2 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:41

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perchè mi sembrava troppo strano infatti.. scratch 

Di solito con ispeziona elemento riesco ad estrapolare foto anche quando in realtà non ti da il link completo

Ma ora sembra che nell'aprirle non trovi nulla.. mah

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo