..Finito il tutto sulla mia scirocco di 2 anni bianca.. lavato e smontato cerchi con iron x e Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel e lucidati con Scholl Concepts W09 pulito il motore e sottocofano con Meguiar's D108 Super Degreaser e lucidato con Scholl Concepts BOOST Engine . primo lavaggio normale poi con iron x passata la claybar lavata con Wolf's Chemical Car Shampoo White Satin lucidata a mano con Scholl Concepts S17+ High Performance Compound il giorno dopo con Scholl Concepts W09 e il giorno successivo passata la cera Dodo Juice Diamond White (Hard wax LIGHT) nonostante le temperature non ideali soddisfatto del lavoro svolto.. internamente passata con lcda ariapura poi trattato i sedili in pelle con il kit fenice e per finire disinfettato clima e interno con WURTH Germicida disinfettante . passate le guarnizioni e gomme con Car Pro PERL Coat e trattato i vetri con Gtechniq C2 Liquid Crystal
Volevo chiedere adesso con i successivi lavaggi come mi devo comportare ? prodotti ? tecniche ?
Grazie a tutti ciaoo
Volevo chiedere adesso con i successivi lavaggi come mi devo comportare ? prodotti ? tecniche ?
Grazie a tutti ciaoo