Ciao a tutti.
Mi chiamo Erik,ho 25 anni e scrivo da Faenza (RA).
Mi sono appena regalato una nuova Kia Sportage nera.
Sono venuto qui sul vostro forum perchè sono alla ricerca di qualche consiglio circa la pulizia dell'auto.
Siccome la mia precedente auto,un Polo,l'ho trattata veramente male dal punto di vista della cura,con questa non voglio ricadere nello stesso errore.
Innanzi tutto non la pulirò mai con gli spazzoloni ,non ci fumerò dentro e la curerò come fosse mia figlia.
Ero alla ricerca di una cera lucidante per la carrozzeria.
Ho visto nel negozio che ce ne sono davvero tante,ma non riesco a districarmi nell'acquisto.
Senza spendere un capitale (magari entro i 20€ ) c'è qualcosa che può fare al caso mio???
Vorrei ottenere un effetto come la foto sotto
Avete altri consigli,basilari e non circa la cura dell'auto,sia per interni che per esterni?
Sono totalmente ignorante in materia.
Vi sarei molto grato se mi aiutaste.
Ho cercato di raggruppare tutte le domande in un unico post di presentazione!
Ciao a tutti!!!!
--EDIT--
Ho letto di questo prodotto
http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-last-touch-express-protezione-liquida-2-lt.html
Ho letto che va diluito 1:1,quindi 4lt di prodotto.
Potrebbe fare al caso mio????
Per stenderlo ho bisogno di un apposito panno o va benissimo un comune panno in microfibra a pelo corto??
Mi chiamo Erik,ho 25 anni e scrivo da Faenza (RA).
Mi sono appena regalato una nuova Kia Sportage nera.
Sono venuto qui sul vostro forum perchè sono alla ricerca di qualche consiglio circa la pulizia dell'auto.
Siccome la mia precedente auto,un Polo,l'ho trattata veramente male dal punto di vista della cura,con questa non voglio ricadere nello stesso errore.
Innanzi tutto non la pulirò mai con gli spazzoloni ,non ci fumerò dentro e la curerò come fosse mia figlia.
Ero alla ricerca di una cera lucidante per la carrozzeria.
Ho visto nel negozio che ce ne sono davvero tante,ma non riesco a districarmi nell'acquisto.
Senza spendere un capitale (magari entro i 20€ ) c'è qualcosa che può fare al caso mio???
Vorrei ottenere un effetto come la foto sotto
Avete altri consigli,basilari e non circa la cura dell'auto,sia per interni che per esterni?
Sono totalmente ignorante in materia.
Vi sarei molto grato se mi aiutaste.
Ho cercato di raggruppare tutte le domande in un unico post di presentazione!
Ciao a tutti!!!!
--EDIT--
Ho letto di questo prodotto
http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-last-touch-express-protezione-liquida-2-lt.html
Ho letto che va diluito 1:1,quindi 4lt di prodotto.
Potrebbe fare al caso mio????
Per stenderlo ho bisogno di un apposito panno o va benissimo un comune panno in microfibra a pelo corto??
Ultima modifica di Derdiok il Dom 6 Gen 2013 - 1:46 - modificato 1 volta.