alex81 ha scritto:Volevo sapere cosa ne pensavate sull'ultilizzo di questo prodotto nell'uso domestico .. vetri di casa.. vetrine di negozio.. specchi.. Grazie
Ottimo, ormai l'ho uso solo per quello
Non sei connesso Connettiti o registrati
alex81 ha scritto:Volevo sapere cosa ne pensavate sull'ultilizzo di questo prodotto nell'uso domestico .. vetri di casa.. vetrine di negozio.. specchi.. Grazie
Bludevils ha scritto:Il D120 è davvero un bel prodotto, secondo me però è importante usare SOLO acqua demineralizzata per diluirlo, onde evitare aloni e alterazioni del prodotto
SlayTek ha scritto:Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!
il ma-fra no?Leroy ha scritto:SlayTek ha scritto:Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!
Se è il Cristal che dico io, allora ti posso dire che con quel prodotto schiumogeno i vetri vengono che è un piacere. Personalmente il D120 lo reputo un buon pulitore vetri, ma abbisogna di una seconda passata perché lascia aloni.
alex81 ha scritto:Crystal Vetri intendete quello della StanHome? era fantastico.. poi non l'ho piu trovato..
Comunque prendevo sia il d120 che i panni Cobra Glass Towel e diluisco con acqua demineralizzata..
gutterboy ha scritto:Io non mi trovo per niente bene con il D120. Appena finisco la confezione da 400 ml. provo qualcosa di diverso.
Forse è questo il crystal vetri che cercavi ??
http://www.ambientepulizia.it/crystal-vetri-multiuso-antialone-750ml-p-45.html
panzergas ha scritto:per stendere il D120 diluito con acqua demineralizzata 1:10 se ho capito sui vetri, posso utilizzare il Cobra 800 Artic White per poi ripassare con il cobra glass towel .
Chiedo questo perche' ho preso ahumè solamnete un glass towel.
Consigli eventuali.
Dispongo anche di cobra mango.
Non vedo l'ora del prossimo acquisto
panzergas ha scritto:OK, lo diluisco 1:10 giusto?
Per tanto prodotto cosa intendi?
Io penso di spruzzare 2 volte sul vetro esterno e una sul panno per poi passare.
Mentre per l'interno 2 spruzzate sul panno e via
panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?
Piccolo OTfrancesco ha scritto:
per l'interno stoner a vita!
panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?
SlayTek ha scritto:panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?
Dipende dal tipo di sporco.
Se devo dare solo una rinfrescata, anche io per gli interni lo spruzzo sul panno. Se il vetro è molto sporco, uso un sistema supertecnologico: stendo un lenzuolino sul cruscotto
Argomenti simili