magari provalo .... sopra un vetro tipo della cantina.... del garage.....perchè gettarlo... prova prima
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cliotto81 ha scritto:ma è normale che il mio d120 diluito a 10/1 da blu sia diventanto marroncino??è vero che nn lo uso molto in questo periodo, ma come mai questo cambio di colore??ho paura anche ad usarlo
tutti i prodotti sono diluiti con acqua demineralizzata...Giobart ha scritto:cliotto81 ha scritto:ma è normale che il mio d120 diluito a 10/1 da blu sia diventanto marroncino??è vero che nn lo uso molto in questo periodo, ma come mai questo cambio di colore??ho paura anche ad usarlo
Hai usato acqua demineralizzata per diluirlo?
è la seconda volta che noto questa trasformazione, la prima volta l'ho gettato, ma noto con piacere che lo fa ancoravts79 ha scritto:magari provalo .... sopra un vetro tipo della cantina.... del garage.....perchè gettarlo... prova prima
Ziochemio ha scritto:E'comunque difficile lasciare aloni col D120 + Cobra Glass Cleaner.
alfa nel cuore ha scritto:io nei vetri esterni, dopo averli puliti per bene con due cobra glass towel e d120, uso il red mist. uno spettacolo
alfa nel cuore ha scritto:io nei vetri esterni, dopo averli puliti per bene con due cobra glass towel e d120, uso il red mist. uno spettacolo
il red mist e' un sigillante mentre il d120 e' un pulitore vetriLeroy ha scritto:Cosa da di più il red mist che il meg d120 non da?
newentry ha scritto:Effetto idrofobico. Il Red Mist è un sigillante.
scusami moderatore non mi ero accorto avessi gia risp tu ed in modo piu esaustivo di menewentry ha scritto:Effetto idrofobico. Il Red Mist è un sigillante.
Admin ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:io nei vetri esterni, dopo averli puliti per bene con due cobra glass towel e d120, uso il red mist. uno spettacolo
quoto... il normale, non tropical, è perfetto e si stende in due minuti!
Io uso un cobra 600.
io lo uso da tempo e poi se ti fai due conti e se prendi il galone ti costa poco piu di 50cents al litro.qualunchue altro prodotto tipo vetril costa di piualex81 ha scritto:Volevo sapere cosa ne pensavate sull'ultilizzo di questo prodotto nell'uso domestico .. vetri di casa.. vetrine di negozio.. specchi.. Grazie
Argomenti simili