non è che si rovina e che si impasta e macchia di nn so cosa! TIPO CHE FOSSE SEMPRE UNTO... ora che è nuovo nonostante le spazzole nn nuove è tutto perfetto!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
renny88 ha scritto:questo difetto, del lasciare aloni dopo la passata del tergi, lo fa anche a me....ho notato che, se spruzzo con il lavavetri per un 5 sec, mi sparisce tutto l' alone. penso che il liquido lavavetri, avviandolo per qualche secondo , fa svanire tutto il d120....può essere, oppure è impossibile che il liquido cancella ogni traccia del d120????
alex86 ha scritto:Ragazzi, mi trovo i vetri con un sacco di puntini che si vedono solo di notte in alcune situazioni di luce. Ho fatto una prova e sono riuscito a toglierne molti dal vetro posteriore con una passata di roto con M205 + tampone arancio, è possibile che sia un qualche residuo del D120? Premetto che lo utilizzo diluito 10:1 e asciugo con cobra glass towel
Admin ha scritto:alex86 ha scritto:Ragazzi, mi trovo i vetri con un sacco di puntini che si vedono solo di notte in alcune situazioni di luce. Ho fatto una prova e sono riuscito a toglierne molti dal vetro posteriore con una passata di roto con M205 + tampone arancio, è possibile che sia un qualche residuo del D120? Premetto che lo utilizzo diluito 10:1 e asciugo con cobra glass towel
Secondo me si tratta di contaminazione... Hai provato con la clay bar?
alex86 ha scritto:E' possibile che sia sporcizia che si raccoglie per strada e che il D120 ne faciliti l'adesione al vetro? Perchè questo fenomeno l'ho iniziato a vedere da quando ho iniziato ad usare il D120...
alex86 ha scritto:E' possibile che sia sporcizia che si raccoglie per strada e che il D120 ne faciliti l'adesione al vetro? Perchè questo fenomeno l'ho iniziato a vedere da quando ho iniziato ad usare il D120...
HunterHeads ha scritto:alex86 ha scritto:E' possibile che sia sporcizia che si raccoglie per strada e che il D120 ne faciliti l'adesione al vetro? Perchè questo fenomeno l'ho iniziato a vedere da quando ho iniziato ad usare il D120...
Dovrebbe essere il contrario. Io col d120 ho notato anzi un leggerissimo effetto beading a causa della superficie pulita.
newentry ha scritto:alex86 ha scritto:E' possibile che sia sporcizia che si raccoglie per strada e che il D120 ne faciliti l'adesione al vetro? Perchè questo fenomeno l'ho iniziato a vedere da quando ho iniziato ad usare il D120...
Sposto per utilità di tutti nella discussione ufficiale. Ricordiamoci sempre che usando il tasto cerca si trovano thread già molto forniti di risposte...soprattutto in ordine a quelli ufficiali dei prodotti
cliotto81 ha scritto:ma è normale che il mio d120 diluito a 10/1 da blu sia diventanto marroncino??è vero che nn lo uso molto in questo periodo, ma come mai questo cambio di colore??ho paura anche ad usarlo
Argomenti simili