Giobart ha scritto:Il Nanolex è molto più "simile" al Polish Express!
Ma qui siamo
non mi sembra, il metodo di applicazione è più simile ad hydro2, solo che washcoat è schiumogeno
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Giobart ha scritto:Il Nanolex è molto più "simile" al Polish Express!
Ma qui siamo
PELO ha scritto:scusate ma non era già possibile utilizzare reload ad auto bagnata? a me sembra una presa per i fondelli, non vedo tutta questa innovazione
cupitt ha scritto:Giobart ha scritto:Il Nanolex è molto più "simile" al Polish Express!
Ma qui siamo
non mi sembra, il metodo di applicazione è più simile ad hydro2, solo che washcoat è schiumogeno
Giobart ha scritto:Avete mai provato Polish Express senza azione meccanica facendolo "asciugare/agire" come in questo video??
Se l'ho detto c'è un motivo!
Poi per durata (se confermata) non sono assolutamente paragonabili!
Giobart ha scritto:Non stento a crederci, non ho il WashCoat e non li ho confrontati (il PE senza azione meccanica perde molto, ma comunque qualcosina fà.... l'esperimento è nato perchè avevo fretta e paura di fare qualche segno su una superficie morbida )
Ma il tutto l'ho detto, per far capire che il Nanolex WashCoat (che io soprannomino brunello) lo vedo più un concorrente del PE!
HydrO2 se mantiene quello che c'è scritto sulla confezione, al momento non avrà concorrenti!
filippo89 ha scritto:Lo consideri un concorrente del PE per la composizione chimica o per il metodo d'utilizzo?
a seconda della tipologia d impianto Dario... la stessa tipologia di prodotto puo' essere risciacquata,oppure asciugata con i soffioni ad aria caldacupitt ha scritto:ci pensavo anche io
però normalmente le cere da autolavaggio non si risciaquano
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Una nuova era...
Argomenti simili