Ciao prima di aprire questo post, ho provato a fare una ricerca per il quesito del titolo del post, senza avere risultato chiaro, mi scuso con i moderatori se ho sbagliato. Devo comprare un idropulitrice per le mia Golf e soprattutto per il mio Samurai che uso in fuoristrada, dove abito io, in un piccolo paese, l'acqua non manca mai, ma ce la stanno facendo pagare come l'oro, visto che inoltre si trovano molte fontane pubbliche dove ognuno attinge l'acqua per l'orto, avevo pensato ad una idropulitrice a scoppio, ma non so se sono valide come quelle elettriche e soprattutto non so su quale modello indirizzarmi. Ho anche preso in considerazione di acquistare una elettrica e poi collegarla ad un gruppo elettrogeno, per l'elettrica ho preso in considerazione una Comet KL 1600 Extra Gold, da aggiungere poi un gruppo elettrogeno, ma la portabilità di entrambi è svantaggiosa. Come budget voglio restare su 350/400€ se con questa cifra si ottiene un buon prodotto. Grazie a tutti coloro che vogliono darmi una dritta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum