ma perchè 240€ di scarpe sono a buon mercato???
poi 410€!!! Mi compro una pecora VERA e mi faccio pure i guanti per lavare l'auto!!
poi 410€!!! Mi compro una pecora VERA e mi faccio pure i guanti per lavare l'auto!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di DavideSR il Mar 29 Gen 2013 - 22:46 - modificato 1 volta.
mascarinhocatania ha scritto:ma perchè 240€ di scarpe sono a buon mercato???
Riguarda il mio post che ho editato.raviola ha scritto:concordo, vuoi mettere un bel tacco 12
Ci fai latte, ricotta, guanti, maglione poi i boot e una bella grigliataniky ha scritto:mascarinhocatania ha scritto:ma perchè 240€ di scarpe sono a buon mercato???
Bellissima!! e avresti pure il latte!!
DavideSR ha scritto:Fatto sta che sono brutti
Jecka non venire mai ad un D-Day potresti esser scippata dei tuoi boot che verrebbero subito trasformati in guanti per il lavaggio.
DavideSR ha scritto:Ci fai latte, ricotta, guanti, maglione poi i boot e una bella grigliataniky ha scritto:mascarinhocatania ha scritto:ma perchè 240€ di scarpe sono a buon mercato???
Bellissima!! e avresti pure il latte!!
mascarinhocatania ha scritto:
ora la pecora grigliata!!
DavideSR ha scritto:Fatto sta che sono brutti
Jecka non venire mai ad un D-Day potresti esser scippata dei tuoi boot che verrebbero subito trasformati in guanti per il lavaggio.
mai dire mai........Jecka ha scritto:Tranquilli che non mi vedrete mai ad uno dei vostri raduni di Detailers
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Donne & Motori NON son sempre dolori
Argomenti simili