voglio portare la mia testimonianza su questi prodotti zaino e nel frattempo illustrarvi la giusta procedura da seguire per utilizzare al meglio l' fx cure accellerator additive, che consente di stratificare subito, senza aspettare le canoniche 12 ore, i vari sigillanti
ecco una panoramica dei prodotti
ho deciso di effettuare un ciclo z5-z2, ma a nostra discrezione possiamo utilizzare anche un solo prodotto in più strati, o aggiungere all0inizio AIO , zaino suggerisce di non superare i 4 strati
iniziamo preparando il polish z5
mettiamo nella boccettina 30 ml di prodotto ( sufficienti a trattare una auto media grande )ed aggiungiamo 4-5 gocce di additivo fx
20 ml forse sarebbero bastati per ques'auto
agitiamo 60-90 secondi e lasciamo riposare qualche secondo il polish attivato
dopo di che lo riagitiamo per altri 10 secondi
e possiamo iniziare a stenderlo con un pad, io preferisco degli applicatori in mf
dopo averlo accuratamente steso in un velo sottilissimo lasciamo curare per circa 20-30 min e successivamente rimuoviamolo con una microfibra da buffing
prima di passare allo step successivo come consigliato da zaino pulisco la superfice con z6,
preparo allo stesso modo z2,
con le stesse identiche modalità di z5 e lo stendo,
lascio curare sulla superfice sempre 20-30 minuti, il tempo di passare un pò di nero gome e fare qualche dressing
dopo aver rimosso
chiudiamo in gran finale con z8
e adesso godiamoci i risultati
ricordatevi di lavare accuratamente le bottigliette utilizzate per attivare il polish ( io ho usato ipa)
il polish così preparato va usato nelle successive 6 ore, passato questo tempo non può essere più utilizzato, le boccettine devono essere lavate entro 12 ore
è tutto ...
ecco una panoramica dei prodotti
ho deciso di effettuare un ciclo z5-z2, ma a nostra discrezione possiamo utilizzare anche un solo prodotto in più strati, o aggiungere all0inizio AIO , zaino suggerisce di non superare i 4 strati
iniziamo preparando il polish z5
mettiamo nella boccettina 30 ml di prodotto ( sufficienti a trattare una auto media grande )ed aggiungiamo 4-5 gocce di additivo fx
20 ml forse sarebbero bastati per ques'auto
agitiamo 60-90 secondi e lasciamo riposare qualche secondo il polish attivato
dopo di che lo riagitiamo per altri 10 secondi
e possiamo iniziare a stenderlo con un pad, io preferisco degli applicatori in mf
dopo averlo accuratamente steso in un velo sottilissimo lasciamo curare per circa 20-30 min e successivamente rimuoviamolo con una microfibra da buffing
prima di passare allo step successivo come consigliato da zaino pulisco la superfice con z6,
preparo allo stesso modo z2,
con le stesse identiche modalità di z5 e lo stendo,
lascio curare sulla superfice sempre 20-30 minuti, il tempo di passare un pò di nero gome e fare qualche dressing
dopo aver rimosso
chiudiamo in gran finale con z8
e adesso godiamoci i risultati
ricordatevi di lavare accuratamente le bottigliette utilizzate per attivare il polish ( io ho usato ipa)
il polish così preparato va usato nelle successive 6 ore, passato questo tempo non può essere più utilizzato, le boccettine devono essere lavate entro 12 ore
è tutto ...
Ultima modifica di cupitt il Mer 20 Mar 2013 - 21:21 - modificato 4 volte.